AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Redmi Note 9 Pro in un nuovo concept: ecco come potrebbe essere

Redmi sarà uno dei marchi protagonisti per quanto riguarda il mese di Marzo; sono in arrivo due dispositivi top: Redmi Note 9 Pro e Redmi K30 Pro. Entrambi i device saranno come di consueto affiancati ad una variante base di essi, tuttavia le novità iniziano ad essere allettanti.

Leggi anche: Redmi Note 9 Pro : ecco la data di lancio ufficiale

REDMI NOTE 9 PRO: ECCOLO IN QUESTE IMMAGINI

Fino ad oggi non sono state rese note le probabili caratteristiche di Note 9 Pro, ma una sicurezza importante l’abbiamo: la data ufficiale del lancio. Proprio ieri vi abbiamo rilasciato la notizia per quanto riguarda la presentazione ufficiale, quest’ultima si terrà il 12 di Marzo.

leggi anche: Redmi K30 Pro: eccolo nella prima immagine dal vivo

Redmi Note 9 Pro si mostra in un concept

L’ attesa sta per terminare e nel frattempo spuntano i primi concpet riguardati il Note 9 Pro; lo smartphone si presenta molto simile a ciò che sono gli ultimi device della gamma Huawei, tuttavia quella fotocamera quadrata è praticamente identica al ” rivale”.

Per quanto la scocca sia qualcosa di già visto, anche la parte frontale non vanta di nessuna esclusiva; per l’ ennesima volta ci troviamo di fronte ad un display forato che andrà a contenere un unica e singola fotocamera.

Redmi Note 9 Pro in queste immagini

La casa cinese sarebbe pronta a puntare nuovamente sul comparto fotografico, probabilmente vedremo a bordo di questo Note 9 delle migliorie importanti e risultati performanti. Non è da escludere la presenza del supporto alla rete 5G.

Via: gizmochina.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più