AndroidNovità

Redmi Note 9 Pro : ecco la data di lancio ufficiale

Il mese di Marzo sarà ricco di eventi e nuovi dispositivi; il protagonista di oggi è nuovamente Redmi, il marchio oltre al suo K30 Pro potrebbe rendere noto il nuovo device della gamma Note, ovvero: Redmi Note 9 Pro.

Leggi anche: Redmi K30 Pro: eccolo nella prima immagine dal vivo

REDMI NOTE 9 PRO: SPUNTA LA DATA DI LANCIO

A rendere nota la notizia è stato Manu Kumar Jain ( capo della divisione indiana) che, attraverso un tweet fa sapere la data di lancio del prossimo device. Si intravede appunto dall’immagine la forma del numero 9 che va a contenere una quadrupla fotocamera, non a caso si tratta del comparto fotografico dello smartphone in arrivo.

Oltre a questi dettagli, nella parte sottostante viene riportata come data il 12 di Marzo, sarà dunque quello il giorno del lancio ufficiale.

Un annuncio che arriva un po’ a sorpresa e che non rende noti ulteriori dettagli; ad oggi non vi sono certezze e rumor per quanto riguarda le caratteristiche e le immagini di Note 9 Pro, tuttavia potrebbero emergere nei prossimi giorni.

Anche questa volta Redmi punterà su ciò che è il comparto fotografico dello smartphone, promettendo ottime performance e soprattutto scatti importanti. A renderli accattivanti potrebbe essere il prezzo di vendità, come sempre allettante.

Non vediamo l’ora di scoprire la nuova gamma Redmi 9.

Leggi anche: Due nuove varianti colore per Redmi 8 e Redmi Note 8 Pro

A quanto pare l’azienda non ha intenzione di fermarsi, presto vedremo molti modelli con grandi novità per quanto riguarda il marchio.

Via: gizchina

2 commenti

Redmi Note 9 Pro in un nuovo concept: ecco come potrebbe essere - Evosmart.it 3 Marzo 2020 at 10:11

[…] Leggi anche: Redmi Note 9 Pro : ecco la data di lancio ufficiale […]

Rispondi
Redmi Note 9 Pro: spunta la scheda tecnica - Evosmart.it 9 Marzo 2020 at 16:20

[…] Leggi anche: Redmi Note 9 Pro : ecco la data di lancio ufficiale […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più