Aggiornamento delle 17,30
Ecco altre foto trapelate del nuovo device Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Nonostante lo Xiaomi Redmi Note 5 sia attualmente uno dei dispositivi più venduti sul mercato italiano, Xiaomi non si ferma e si appresta ad annunciare il nuovo futuro Flagship Killer, il Redmi Note 6 Pro.
Trapelata la confezione di vendita
Xiaomi si appresta ad annunciare per il mercato indiano, il successore del fortunato Redmi Note 5, e cioè il Redmi Note 6 Pro. I rumors già pervenuti, parlano di un device con a bordo lo Snapdragon 636 e con diversi tagli di memoria.
Grazie alle foto trapelate della confezione di vendita del nuovo device targato Xiaomi, adesso abbiamo notizie più certe sulle specifiche tecniche. Infatti il Redmi 6 Pro monterà un pannello da 6,26″ con annesso l’ormai famoso notch ed una batteria da 4000 mAh.
Il display avrà un rapporto di 19:9 ed una risoluzione Full HD +. Il che si traduce in un totale di 2280 x 1080 pixel, non male. La fotocamera principale sarà dotata di due sensori da 12 MP + 5 MP con pixel maggiorati da 1.4 micrometri unitamente ad un autofocus dual pixel, ed esteticamente somiglierà molto a quella del cugino MI8. Frontalmente avremo un doppio modulo da 20 MP + 2 MP, mentre sembra che entrambe le fotocamere secondarie saranno utilizzate per l’effetto bokeh nella modalità ritratto.
L’immagine trapelata della confezione del Redmi Note 6 Pro conferma che un taglio di memoria sarà il 4 + 64 GB, ma ci aspettiamo che il device possa avere anche il 3 + 32 GB e / o 6 + 64 GB. La batteria sarà la stessa in tutte le versioni e sarà da 4.000 mAh. Speriamo infine che Xiaomi implementi la porta USB-C, anche se il Redmi 6 Pro (meglio noto come Mi A2 Lite) e il Redmi 6 sono dotati di porta Micro Usb ormai veramente datata. – Aggiornamento: purtroppo Xiaomi ha implementato la porta Micro Usb e non la tipo C.
Ancora non ci sono notizie ufficiali in merito alla data di presentazione, opzioni di colore, prezzi e disponibilità, ma dal momento che abbiamo già una confezione e uno smartphone pronti per la vendita, il lancio dovrebbe essere davvero dietro l’angolo.
Via: gsmarena