Oppo nuovi smartphone pieghevoli
AndroidLeaks e Curiosità

Oppo si prepara a lanciare due nuovi smartphone pieghevoli?

Ieri, 4 luglio , è stata una giornata ricca di novità per il tech. Xiaomi ha , infatti, annunciato in Cina i suoi nuovi Xiaomi 12S, 12S Ultra e Pro ma anche un’altra azienda sembrerebbe pronta a lanciare due nuovi smartphone pieghevoli. E questa è Oppo. Scopriamo i dettagli i questo articolo.

Oppo Find X5
Oppo Find X5

Leggi anche:

I due nuovi pieghevoli

L’azienda cinese Oppo, secondo fonti online, potrebbe presto annunciare due nuovi smartphone pieghevoli in diversi form factor. I dispositivi riceveranno un display flessibile e un design migliorato. Dopo aver presentato lo scorso dicembre il suo primo smartphone pieghevoli, il Find N , Oppo sarebbe pronto a presentare altri due nuovi smartphone foldable.

Da quello che è stato trapelato online, infatti, pare che l’Oppo Find N avrà un successore. Il dispositivo riceverà uno schermo con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Rispetto al modello di prima generazione; che ha uno spessore di 15,9 mm e un peso di 275 g, il nuovo modello sarà più sottile e leggero. noltre, Oppo lancerà uno smartphone in stile conchiglia con un display flessibile ( molto simile al Samsung Galaxy Z Flip). Questo nuovo dispositivo Oppo avrà probabilmente  uno schermo a 120 Hz e un sistema di cerniere migliorato.

Infine, sappiamo che Oppo ha programmato l’annuncio di una serie di smartphone ad alte prestazioni con processori Qualcomm Snapdragon e MediaTek Dimensity proprio per questi mesi.

Non ci resta, quindi, che attendere notizie più ufficiali o, addirittura, l’evento dell’azienda Oppo per presentare i suoi nuovi smartphone pieghevoli. Noi, come sempre, ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più