Oneplus nord ce 2
AndroidLeaks e Curiosità

OnePlus: la serie Nord diventa un brand indipendente?

Sebbene OnePlus inizialmente vendesse solo dispositivi di fascia premium, ha riscontrato un grande successo nella categoria di fascia media grazie al suo marchio Nord. Ora, sembra che la società stia considerando la possibilità di dividere Nord e renderlo indipendente.

Oneplus
Oneplus

Leggi anche:

OnePlus: Nord indipendente?

Secondo diversi rumors, il produttore cinese di smartphone ha in programma di espandere ulteriormente la sua presenza di fascia media nel mercato. OnePlus di recente ha già lanciato il Nord CE 2, il Nord CE 2 Lite il Nord 2T. L’ultima notizia sarebbe quella inerente alla possibilità di OnePlus di scorporare Nord rendendolo un  marchio indipendente o forse anche come “sottomarca”.

Questo porterebbe l’azienda  a diventare Xiaomi e POCO, vivo e iQOO e OPPO e Realme. La fonte ha inoltre aggiunto che Nord sarà trattata come un’azienda autonoma e avrà il proprio marchio, negozi e persino un team unici. In particolare, i telefoni Nord non avranno più il marchio OnePlus, ma porteranno le parole “da OnePlus” o “un marchio OnePlus” in alcuni luoghi.

Molto probabilmente il colore del nuovo marchio sarà l’azzurro che dovrà quindi differenziarsi dalla lineup dell’azienda. Le indiscrezioni  hanno anche affermato che il marchio Nord continuerà a concentrarsi sui canali offline e a costruire una forte presenza in quell’ambito  grazie a nuovi showroom dedicati e partnership con negozi di terze parti e altri rivenditori autorizzati.

Ovviamente, come sempre, ti invitiamo a prendere queste informazioni con le “pinze”. Noi ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Fonte: Gizmochina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più