OnePlus 10T
AndroidLeaks e Curiosità

OnePlus 10T si farà davvero! Ecco come potrebbe essere

Sembrerebbe essere molto vicino il lancio ( o almeno l’ufficialità) del nuovo OnePlus 10T. Sono state, infatti, condivise le prime immagini render che presenterebbero il nuovo smartphone dell’azienda OnePlus. Dopo aver condiviso le specifiche tecniche e gli eventuali prezzi, tocca ora svelare l’ipotetico design.

OnePlus 10T
OnePlus 10T

Leggi anche:

Il nuovo OnePlus 10T

Sta per tornare e non sembra uno scherzo. OnePlus 10T potrebbe arrivare molto presto ( secondo i rumors condivisi online). Infatti è stato protagonista delle prime foto render che ce lo mostrano nel suo ipotetico design. OnePlus 10T potrebbe essere lanciato in due colorazioni: verde oliva con finitura metallizzata  e nera e opaca con un design un po’ più ruvido. Molto probabilmente, però, al lancio potrebbero essere presentate anche altre colorazioni o sfumature.

In generale, il design del OnePlus 10T riprende quello del 10Pro dell’azienda. A quanto pare OnePlus avrebbe anche modificato il posizionamento della fotocamera posteriore. Anche la posizione del flash della fotocamera posteriore è cambiata poiché in OnePlus 10T è presente  nella parte superiore rispetto a OnePlus 10 Pro che lo presenta in quella inferiore.

A parte questo, non conosciamo ulteriori dettagli in merito. Condivise anche le specifiche tecniche. Infatti, dovrebbe presentare. un display LTPO 2.0 E4AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Si dice che sia alimentato dal SoC Snapdragon 8+ Gen 1 e abbia fino a 12 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna.

In termini di fotocamera, lo smartphone potrebbe avere una configurazione a tripla fotocamera sul retro che includerà un sensore principale da 50 MP, un ultrawide da 16 MP e un sensore macro da 2 MP. Dovrebbe esserci una fotocamera selfie da 32 MP. Infine, lo smartphone OnePlus dovrebbe presentare  una batteria da 4800 mAh con supporto per la ricarica rapida da 150 W.

Fonte: smartprix

Photo by: OnLeaks

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più