OnePlus 11
AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus 11: dettagli su hardware e display svelati

A fine del 2022 OnePlus dovrebbe rendere noto un nuovo smartphone top di gamma: OnePlus 11. La novità è che, quest’anno, non ci sarà una variante Pro dunque, OnePlus 11 sarà l’unico smartphone in commercio ed ovviamente il singolo ad avere caratteristiche importanti. Proprio in merito a queste, oggi sono spuntati ulteriori rumor.

Leggi anche:

LA SCHEDA TECNICA

OnePlus 11 potrebbe montare un display da 6,7 pollici con un refresh rate a 120Hz ed uno schermo da 2K. La risoluzione sarà pari a 3.216 x 1.440 pixel e il pannello avrà i bordi curvi inoltre, non mancherà il foro posizionato lateralmente per ospitare la selfie camera.

OnePlus 11
OnePlus 11

A bordo di questo smartphone troveremo una tripla camera posteriore con un sensore principale da 50MP, un ultra-grandangolare da 48MP ed un teleobiettivo da 32MP.

Come già detto, il prossimo OnePlus adotterà quasi sicuramente il nuovo processore Snapdragon 8 Gen2 di Qualcomm accompagnato da 8GB/12GB/16GB di RAM ed una memoria interna suddivisa in due versioni: 128GB,256GB. Per quanto riguarda la batteria infine, ci sarà il supporto alla ricarica rapida fino a 100W ed una batteria da 5000 mAh.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più