AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus 11 Pro: svelata la scheda tecnica completa

OnePlus 11 Pro

OnePlus 11 Pro sarà senza dubbio il protagonista dei prossimi leak, di recente ve lo abbiamo mostrato in alcuni render e, oggi, possiamo condividere insieme a voi la sua scheda tecnica completa. Un Leaker di OnLeaks (Steve Hemmerstoffer) ha svelato tutti i dettagli tecnici riguardanti questo prossimo top di gamma, scopriamoli insieme.

Leggi anche:

ONEPLUS 11 PRO: SPUNTA LA SCHEDA TECNICA COMPLETA

OnePlus dovrebbe annunciare il suo nuovo 11 Pro entro la fine del 2022 o, inizio 2023, ma come sarà? La scheda tecnica emersa ci descrive uno smartphone con a bordo un display AMOLED da 6,7″ con risoluzione QHD+ e refresh rate a 120Hz.

OnePlus 11 Pro
OnePlus 11 Pro

Sotto la scocca potremmo quasi sicuramente trovere il nuovo processore Snapdragon 8 Gen2 di Qualcomm accompagnato da 8GB/12GB/16GB di RAM ed una memoria interna suddivisa anch’essa in tre versioni: 128GB,256GB e 512GB.

OnePlus 11 Pro
OnePlus 11 Pro

Il comparto fotografico posteriore si presenterà con un modulo fatto di tre sensori: 50MP+48MP+32MP compreso di ultra-grandangolo e teleobiettivo. La selfie camera invece, sarà una singola da 16MP. Per quanto riguarda la batteria infine, ci sarà il supporto alla ricarica rapida fino a 100W ed una batteria da 5000 mAh.

Cosa ne pensate? Riuscirà questo a battere la concorrenza?

Fonte: gizmochina

 

 

 

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più