Nuove indiscrezioni riguardanti Motorola Moto Z4, Z4 Play e Motorola One Vision | Evosmart.it
Android Curiosità Leaks

Nuove indiscrezioni riguardanti Motorola Moto Z4, Z4 Play e Motorola One Vision

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

Dopo la presentazione della lineup Motorola Moto G7, non è del tutto chiaro cosa Motorola stia pensando di fare con la nuova linea di top di gamma. Grazie ad alcune indiscrezioni, però, possiamo parlarvi dei prossimi modelli che presumibilmente presenterà Motorola, Motorola Moto Z4, Motorola Moto Z4 Play e Motorola One Vision.

Leggi anche: Rumors sui prezzi di Huawei P30 e P30 Pro

Motorola One Vision (Motorola P40)

Questo dispositivo dovrebbe essere presentato con il nome di Motorola P40.  Tra le particolarità del nuovo Motorola One Vision vi sarà il SoC Exynos 9610 di Samsung, scelta inusuale per la società statunitense, la quale ha sempre adottato soluzioni di Qualcomm. A quanto pare, inoltre, lo smartphone sarà destinato solo al mercato cinese, almeno con quel nome. Quest’ultimo dovrebbe cambiare per la commercializzazione negli altri mercati.

Secondo il forum XDA, infatti, lo smartphone andrà ad arricchire la gamma di fascia bassa, cui fa parte Motorola One. Dunque, dovremo aspettarci Android One anche sul Motorola One Vision. Il SoC Exynos 9610, octa core, sarà affiancato dalla GPU Mali-G72 e da 3 o 4 GB di memoria Ram. Lo spazio di archiviazione, invece, sarà di 32 GB per la versione base e 64-128 GB per le versioni superiori.

Sul retro, probabilmente, vi sarà una singola fotocamera da 48 megapixel, con una nuova funzionalità per gli scatti in scarse condizioni di luce e una funzione Video 3F HDR, della quale si sa davvero troppo poco.

Il display, invece, avrà una risoluzione di 1080 x 2520 pixel,con un fattore di forma di 21:9, uguale a quello del nuovo Sony Xperia 10, di cui potete trovare la recensione qui. Presumibilmente, la diagonale sarà di 6,2 pollici, senza notch di alcun genere, ma con un foro nel display.

Motorola Moto Z4 Play

Il prossimo Motorola Z4 Play, secondo le indiscrezioni, avrà  una capacità della batteria di 3.600 mAh e supporterà anche la ricarica rapida a 18W. Non mancheranno la connettività WiFi dual band, Bluetooth, GPS e NFC e la presenza della radio FM. Al momento, però, non sappiamo altro su di lui.

Tra l’altro, aleggia un velo di mistero dietro questo dispositivo. Alcune fonti affermano,infatti, che non esisterà nessun Moto Z4 Play. È, però, comparso un nuovo dispositivo certificato dalla FCC che ci fa essere ben speranzosi. Il modello in questione è identificato dalla sigla XT1980-3 e avrebbe le stesse dimensioni del Moto G7 Plus.

Motorola Moto Z4

Il presunto top di gamma in casa Motorola, Moto Z4, presenterà un display ampio con notch a goccia che conterrà la camera frontale. Com’è possibile vedere dai render, questa soluzione ridurrà di parecchio le cornici, sia laterale che inferiore.

Nuove indiscrezioni riguardanti Motorola Moto Z4, Z4 Play e Motorola One Vision | Evosmart.it
Nuove indiscrezioni riguardanti Motorola Moto Z4, Z4 Play e Motorola One Vision | Evosmart.it

Nella parte posteriore, invece, sarà localizzato un sistema di connessione a 16 pin utile a collegare gli accessori della linea Moto Mods. Scelta apprezzabile, visto che garantirà la compatibilità con i dispositivi già rilasciati sul mercato. Sempre sulla scocca posteriore, poi, a differenza del doppio sensore fotografico montato sul flagship dell’anno scorso, Moto Z3, sarà montata una singola fotocamera.

Al momento, questo è tutto ciò che sappiamo sulla nuova gamma di smartphone Motorola. Non resta che aspettare le prossime settimane per avere qualche notizia in più.

VIA: Tuttoandroid

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

Xiaomi, due nuovi Android One in estate? - Evosmart.it 22 Marzo 2019 at 12:49

[…] Leggi anche: Nuove indiscrezioni riguardanti Motorola Moto Z4, Z4 Play e Motorola One Vision […]

Rispondi
#1 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 24 Marzo 2019 at 9:02

[…] Nuove indiscrezioni riguardanti Motorola Moto Z4, Z4 Play e Motorola One Vision […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più