Trapelano nuove immagini su Moto Z3 Play
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Nuove immagini di Moto Z3 Play, confermano il sensore di impronte laterale

Con l’ufficializzazione delle nuove line-up di Moto G6 e Moto E5, iniziano ad arrivare anche varie indiscrezioni sul prossimo Moto Z3 Play, un device che come il suo predecessore entrerà a far parte della fascia media ma portando con sé vari elementi da top gamma.

Infatti pare che Poetic abbia pubblicato sul suo sito i render grafici riguardanti una cover per Moto Z3 Play, le immagini rivelano e confermano alcune caratteristiche che ne riguardano il design. Come previsto adotterà, come il resto della nuova line-up Motorola, un display con rapporto di forma 18:9 probabilmente da 6.1 pollici, con cornici visibilmente ridotte rispetto al passato. Inoltre sarà dotato dal quel che si può vedere dalle immagini di un modulo fotografico a doppia cam accompagnato da un flash LED dual-tone. I sensori fotografici e il flash LED saranno racchiusi nell’iconico vetro circolare che contraddistingue gli smartphone Motorola. Inoltre secondo i rumor la back cover sarà realizzata in vetro, permettendo così la ricarica wireless.

Trapelano nuove immagini su Moto Z3 Play

Da quel che si può notare sul retro è assente un sensore per le impronte digitali e potrebbe essere possibile che Z3 Play avrà tale sensore sul lato destro del dispositivo, una soluzione molto simile a quanto visto sulla gamma Sony Xperia (almeno fino all’anno scorso) e sul Razer Phone. Sopra al sensore per le impronte sarà posizionato il bilancere del volume e sul lato opposto sarà presente il pulsante di accensione. Per finire sarà dotato di un connettore USB Type-C sul lato inferiore del dispositivo ma purtroppo sembra essere assente il connettore mini-jack, e sempre sul lato inferiore sembra mancare lo speaker di sistema che probabilmente, come già successo su altri Motorola, sarà integrato nella capsula auricolare.

Leggi anche: [ot-link url=”http://www.evosmart.it/leaks-indiscrezioni/moto-g6-e-g6-plus-si-mostrano-in-alcune-immagini/1431/”]Moto G6 e G6 Plus si mostrano in alcune immagini[/ot-link]

ULTERIORI LEAK MOSTRANO DEI DETTAGLI INTERESSANTI SUL PROSSIMO Z3 PLAY, TRA CUI SPICCANO UN MODULO CON DOPPIA CAM, DISPLAY 18:9 E SENSORE PER LE IMPRONTE POSIZIONATO SUL BORDO LATERALE

Trapelano nuove immagini su Moto Z3 Play

Per quanto riguarda la scheda tecnica, secondo i recenti rumors Z3 Play sarà dotato del chipset Qualcomm Snapdragon 636 con abbinati 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Ad alimentare questo dispositivo dovrebbe esserci una batteria da 3000 mAh che, considerando il processore non troppo energivoro, dovrebbe garantire una discreta autonomia.

Motorola non ha comunicato ancora quando questo dispositivo sarà presentato, ma considerando che l’anno scorso il Moto Z2 Play venne presentato agli inizi di Giugno è probabile che anche Z3 Play venga presentato intorno allo stesso periodo.

Trapelano nuove immagini su Moto Z3 Play

Personalmente apprezzo come Motorola, quest’anno, sembri fare sul serio con la sua gamma di dispositivi coprendo bene ogni fascia di prezzo e rinnovando decisamente il design adattandolo agli attuali standard pur mantenendo le tipiche caratteristiche estetiche e funzionali dei precedenti device della casa alata, voi che ne pensate?

Via: [ot-link url=”https://www.phonearena.com/news/Moto-Z3-Play-design-renders_id104194″]phonearena.com[/ot-link]

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più