Motorola One Power appare nella prima foto leaked
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Motorola One Power appare nella prima foto leaked

Dopo aver visto i primi render di Motorola One Power, ecco arrivare una sua prima foto “dal vivo” che sembra proprio confermare ciò che abbiamo visto ad inizio settimana.

Leggi anche: [ot-link url=”https://www.evosmart.it/android/motorola-one-power-un-android-one-col-notch/6428/”]Motorola One Power: un Android One col notch[/ot-link]

La foto apparsa su [ot-link url=”http://www.slashleaks.com/l/motorola-one-power-prototype-spotted-in-the-wild”]slashleaks.com[/ot-link], ritrae quello che sembra essere un prototipo, a detta della fonte infatti sul bordo inferiore dello smartphone viene riportata in lettere molto minute la seguente frase: “Motorola Confidential Property. Not for Sale“. Ciò starebbe ad indicare infatti che non si tratti del modello definitvo, ma probabilmente a livello di design il dispositivo sarà questo.

[blockquote style=”1″]motorola one power fa la sua prima apparizione dal vivo, ancora ignote caratteristiche tecniche e data di presentazione[/blockquote]

Motorola One Power appare nella prima foto leaked
Motorola One Power appare nella prima foto leaked | Evosmart.it

Il Motorola One Power, come già si era notato dai primi render fa sfoggio di un notch piuttosto ampio, simile a quello di iPhone X. [ot-link url=”https://www.motorola.it/home”]Motorola[/ot-link] non è certo il primo produttore ad adottare una soluzione di questo tipo, ma generalmente gli altri competitor hanno adottato soluzioni leggermente diverse con una tacca visibilmente più piccola, non avendo difatti la necessità di ospitare i sensori dedicati allo sblocco facciale 3D. Certo è vero che i recenti [ot-link url=”https://www.evosmart.it/android/xiaomi-presenta-ufficialmente-la-miui-10-e-xiaomi-mi-8/6537/”]Xiaomi Mi8[/ot-link] e [ot-link url=”https://www.evosmart.it/android/xiaomi-presenta-ufficialmente-la-miui-10-e-xiaomi-mi-8/6537/”]Mi 8 SE[/ot-link] hanno una soluzione simile, ma resa necessaria per la presenza di una sensoristica ad infrarossi che permette lo sblocco facciale anche al buio. Da questa foto è difficile però intuire cosa venga ospitato all’interno del notch oltre alla fotocamera anteriore, la capsula auricolare e i soliti sensori di prossimità e luminosità.

Purtroppo la foto non ritrae anche la scocca posteriore del dispositivo che dovrebbe avere una fotocamera disposta in verticale con lo schema a “semaforo” ed un sensore per le impronte digitali, posto proprio in corrispondenza del logo della casa alata.

Anche per quanto riguarda le specifiche tecniche al momento purtroppo non sappiamo nulla. Secondo i rumor Motorola One Power, dovrebbe essere l’erede di Moto X4, il primo telefono Android One di Motorola. Infatti il nome stesso del dispositivo potrebbe facilmente essere un riferimento alla sempre più popolare piattaforma software.

Purtroppo non sì sa quando, verrà presentato lo smartphone in questione, ma se i rumor dovessero farsi sempre più intensi, ciò potrebbe avvenire in piena estate nel mese di Luglio (questo anche per non sovrapporsi al lancio di Moto Z3 Play). Se Motorola One Power dovesse veramente essere commercializzato con questo nome, potrebbe trattarsi dopo tanto tempo del primo telefono Motorola senza il suffisso “Moto” che sia segno di un nuovo cambiamento di rotta o potrebbe rivelarsi un caso isolato?

Via: [ot-link url=”https://www.gizmochina.com/2018/06/01/motorola-one-power-appears-again-in-a-leaked-to-reveal-front-design/”]gizmochina.com[/ot-link]

 

 

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più