iPhone 14
AppleLeaks e Curiosità

Ming-Chi Kuo: con il nuovo iPhone 15 addio Lightning e benvenuto USB-C

Sembra proprio che il futuro iPhone 15 di Apple darà una svolta a tutti gli smartphone dell’azienda. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, l’azienda di Cupertino sarebbe finalmente pronta ad abbandonare la porta Lightning e dare il benvenuto a quella USB C.

iPhone 15 leaks

Leggi anche:

iPhone 15: cosa c’è di nuovo?

Sembra di non smettere di parlare dell’iPhone 14 che subito viene condivisa una nuova indiscrezione su iPhone 15. A quanto pare, Apple vorrebbe apportare alcune modifiche al nuovo iPhone tanto da farlo diventare unico ( o primo) nel suo genere.

Apple
Apple

Secondo quanto affermato dall’analista Ming-Chi Kuo, il nuovo iPhone 15 (che dovrebbe essere lanciato nel 2023) potrebbe presentare la porta USB-C dicendo cosi addio a quella Lightning. Questo è ciò che è stato trapelato all’interno del rapporto:

“Il mio ultimo sondaggio indica che il nuovo iPhone 2H23 abbandonerà la porta Lightning e passerà alla porta USB-C. L’USB-C potrebbe migliorare la velocità di trasferimento e ricarica dell’iPhone nei progetti hardware, ma i dettagli delle specifiche finali dipendono ancora dal supporto iOS. Si prevede che i fornitori esistenti relativi a USB-C dell’ecosistema Apple (ad es. controller IC, connettore) diventino il fulcro del mercato nei prossimi 1-2 anni, grazie ai vasti ordini di iPhone e all’adozione di porte USB-C da parte degli accessori”.

E’ da tempo che si parla di un cambio di rotta “definitivo”. Chissà se sarà davvero così. Noi attenderemo notizie ufficiali.

Fonte: 9to5mac

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più