Novità Operatori

Addio Happy Black, benvenuto Vodafone Club: cos’è e come funziona

Vodafone Club

Vodafone ha deciso di dire addio alla sua promozione Happy Black e di dare il benvenuto a partire da oggi, 9 maggio, a Vodafone Club. Scopriamo a cos’è e come funziona.

Vodafone offerta
Vodafone offerta

Leggi anche:

Vodafone: arriva Vodafone Club

Dopo mentre anni, Happy Black, il famoso programma di Vodafone che regalava offerte e premi speciali ai suoi utenti, è stato cancellato. Al suo posto, l’operatore telefonico italiano ha deciso di inserire Vodafone Club che sarà composto (prevalentemente) dalle stesse offerte e promozioni.

Vodafone

Non cambierà, infatti, di molto. Il nuovo servizio offrirà sconti mensili e GB da aggiungere alla propria offerta attiva. Ricordiamo che con Happy Black chiude anche il servizio Happy CashBack. Il passaggio da Happy Black a Vodafone Club sarà automatico e non avrà costi.

Gli utenti Vodafone che hanno aderito precedentemente al vecchio programma, ora sono automaticamente iscritti al nuovo servizio Vodafone. Vodafone Club potrà essere attivata dai nuovi clienti sul sito Vodafone, sull’app My Vodafone, al 190 e presso uno dei punti vendita dell’operatore telefonico.

Come funziona?

Il nuovo servizio Vodafone Club può essere attivato da tutti gli  utenti Vodafone sia di rete fissa che mobile, ha un costo di 3.99 euro al mese ( con il primo gratuito). Con Vodafone Club potrai ottenere sconti su viaggi, shopping, benzina, spesa, navigazione.

Inoltre, potrai attivare anche l’abbonamento Club+ valido solo per i clienti mobile con un costo di 14,99 euro ogni sei mesi. Con questo servizio potrai ottenere promozioni pensate apposta per te come abbonamenti o offerte.

Clicca qui per scoprire tutti i dettagli.

Fonte: Vodafone

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più