iPhone SE 4
AppleLeaks e CuriositàNovità

iPhone SE 4 sarà più moderno dei precedenti: arriva il notch?

iPhone SE è stato senza dubbio uno degli smartphone Apple più discussi e forse meno acquistati della storia. Ad incidere particolarmente fu il prezzo, una cifra discutibile per uno smartphone etichettato “economico“; Non è molto comprensibile come mai Apple abbia sentito il bisogno di rilanciare un progetto praticamente non andato e “buon fine” tuttavia, dopo l’ultimo modello (iPhone SE 3), siamo pronti ad accoglierne uno nuovo.

Leggi anche:

APPLE CAMBIA TUTTO: IPHONE SE 4 AVRÁ IL NOTCH?

Finalmente Apple sarebbe pronta a rinnovare lo smartphone rendendolo più moderno e simile agli attuali e, proprio in merito a questo, oggi sono spuntati dei nuovi leak che lo riguardano.

Apple iPhone XR
Apple iPhone XR

L’ iPhone SE di quarta generazione potrebbe (secondo MacRumors) adottare un display LCD da 6,1 pollici con un notch posizionato nella parte superiore del display, praticamente un iPhone XR. Se così fosse, la fascia media della mela abbandonerà definitivamente il touch ID a favore del Face ID, un piccolo passo avanti che forse si doveva già attuare da tempo.

Dobbiamo ancora attendere per scoprire quali saranno le scelte del colosso. Cosa ne pensate?

Via: MacRumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più