iPhone SE 3
AppleLeaks e Curiosità

iPhone SE 2020: Apple è pronto a diminuire il prezzo dello smartphone

Apple potrebbe cambiare il prezzo dell’ iPhone SE 2020 a breve con un prezzo di vendita davvero minimo.

nuovo iPhone SE
nuovo iPhone SE

Leggi anche:

iPhone SE 2020: le novità

Secondo quanto riportato da alcuni rumors online, il nuovo iPhone SE 2020 potrebbe essere lanciato a breve durante l’ipotetico evento primaverile di Apple dell’8 marzo (ancora non ufficiale). Secondo quanto affermato dallo stesso Gurman, Apple potrebbe decidere di cambiare il prezzo dell’ iPhone SE 2020 al prezzo di 199 dollari. 

Il motivo? Secondo Gurman: ““i rivenditori di terze parti stanno già distribuendo l’attuale iPhone SE a meno di $ 200 e i modelli ricondizionati sono abbondanti. Se Apple offrisse il proprio dispositivo da $ 199, si ritaglierebbe anche un ruolo importante nei mercati emergenti, e metterebbe a disposizione degli acquirenti a cui non interessa il 5G ed iPhone 13 un’opzione low cost”.

Apple, inoltre, potrebbe portare nuove persone nel suo ecosistema visto che, a causa del prezzo minimo del nuovo iPhone, saranno portati a provare AirPods, Apple Watch  e nuovi iPhone.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più