Apple potrebbe cambiare il prezzo dell’ iPhone SE 2020 a breve con un prezzo di vendita davvero minimo.

Leggi anche:
- Xiaomi e la nuova ricarica wireless magnetica: è ufficiale
- Huawei annuncia MateBook 16
- MWC 2022 Huawei punta tutto su nuovi strumenti innovativi che permettano agli sviluppatori di elevare le esperienze d’uso dei consumatori
iPhone SE 2020: le novità
Secondo quanto riportato da alcuni rumors online, il nuovo iPhone SE 2020 potrebbe essere lanciato a breve durante l’ipotetico evento primaverile di Apple dell’8 marzo (ancora non ufficiale). Secondo quanto affermato dallo stesso Gurman, Apple potrebbe decidere di cambiare il prezzo dell’ iPhone SE 2020 al prezzo di 199 dollari.
Il motivo? Secondo Gurman: ““i rivenditori di terze parti stanno già distribuendo l’attuale iPhone SE a meno di $ 200 e i modelli ricondizionati sono abbondanti. Se Apple offrisse il proprio dispositivo da $ 199, si ritaglierebbe anche un ruolo importante nei mercati emergenti, e metterebbe a disposizione degli acquirenti a cui non interessa il 5G ed iPhone 13 un’opzione low cost”.
Apple, inoltre, potrebbe portare nuove persone nel suo ecosistema visto che, a causa del prezzo minimo del nuovo iPhone, saranno portati a provare AirPods, Apple Watch e nuovi iPhone.
Via: Everyeye