iPhone 14
AppleLeaks e Curiosità

Il chip A16 sarà presente solo sull’iPhone 14 Pro? (RUMORS)

Nuovi rumors sono stati condivisi online riguardo i nuovi chip A16. Questa volta la notizia verrebbe direttamente dall’analista Ming-Chi Kuo. 

Apple leaks display
Apple leaks display

Leggi anche:

I chip 16 solo su iPhone 14 Pro?

Secondo quanto affermato dall’analista Ming-Chi Kuo gli iPhone  14 Pro e Pro Max avranno il chip A16.modelli standard, invece, manterranno il chip A15 Bionic dell’iPhone 13. La notizia arriva direttamente tramite il profilo Twitter ufficiale dell’analista secondo cui  l’iPhone 14 Pro‌ da 6,1 pollici e l’iPhone 14 Pro‌ Max da 6,7 pollici utilizzeranno il chip A16.

Contrariamente, l’iPhone 14‌ da 6,1 pollici e l’iPhone 14 Max da 6,7 pollici utilizzeranno il chip A15 della gamma ‌iPhone 13‌. Sarebbe la prima volta che Apple utilizza un chip diverso per la gamma standard e quella per la  Pro. Inoltre, Kuo afferma anche che tutti e quattro i modelli ‌iPhone 14‌ avranno 6 GB di memoria con i modelli standard che avranno la versione LPDDR4X e i modelli Pro‌ avranno memoria LPDDR5.

Le affermazioni di Kuo, in realtà, si contrappongono a quelle condivise da Jeff Pu di Haitong International Securities che ha affermato, invece, che  i modelli “iPhone 14 Pro” saranno dotati di 8 GB di RAM.

Non ci resta che aspettare ulteriori indiscrezioni e notizie più sicure a riguardo.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più