Concept HTC U12
AndroidLeaks e Curiosità

HTC U12 si mostra in tante nuove immagini dal vivo

Dopo l’articolo in cui vengono riportate alcune specifiche di HTC U12, il Flagship taiwanese continua a far parlare di sé, questa volta con immagini dal vivo, che ci fanno notare nuovi particolari sul design, e tante conferme rispetto ai Leak di qualche settimana fa.

Qui la gallery dedicata con le immagini che mostrano il Design di HTC U12:

Immagini dal vivo di HTC U12 Plus | Evosmart.itIl pannello anteriore di HTC U12 | Evosmart.itLa parte superiore di HTC U12 | Evosmart.itIl lato sinistro di HTC U12 | Evosmart.itLa parte inferiore di HTC U12 | Evosmart.itIl lato destro di HTC U12 | Evosmart.it

A primo impatto, si può subito notare la scocca, non tanto dissimile da quella di HTC U11+, con retro in vetro, bordi in metallo, pannello anteriore in 18:9 con cornici ottimizzate. La differenza però, sta nel design e posizionamento delle fotocamera. Spazio ad una Dual Cam posteriore, posizionata in orizzontale, facendola apparire molto simile a LG V30. Poco sotto la Cam vi è il Flash-LED e poi il sensore d’impronta digitale.

L’anteriore è molto simile a quello del suo predecessore, anche se possiamo notare anche qui una Dual Cam e delle cornici più ottimizzate.

Sui lati vi è il classico posizionamento dei tasto Power e per il volume, e ci aspettiamo anche la presenza dello Squeeze, ovvero la possibilità di attivare determinate funzioni (personalizzabili nelle impostazioni) tramite una pressione della parte bassa dei bordi laterali del telefono.

In alto non notiamo nulla di particolare se non uno dei tanti microfoni di sistema di cui sarà dotato questo HTC; in basso lo speaker, la porta USB Type-C e un altro microfono. Ovviamente assente il Jack Audio.

LE IMMAGINI CI MOSTRANO QUINDI UN TELEFONO MOLTO SIMILE AL PREDECESSORE, MA CON ALCUNI CAMBIAMENTI CHE POSSONO FARE LA DIFFERENZA

In altre immagini è possibile vedere il telefono acceso, e qui si nota ancora di più il lavoro di ottimizzazione di HTC per ridurre le cornici (finalmente direi), con bordi laterali praticamente inesistenti, un po’ come visto in passato sui Nubia. In un paio di foto viene mostrata anche una versione con retro a specchio, similmente a quanto visto in passato su alcuni Sony, Z5 Premium e XZ Premium in particolare.

Qui la Gallery che mostra HTC U12 acceso, e nella sua versione “Glossy”:

Versione "Glossy" di HTC U12 | Evosmart.itAltra immagine della versione "Glossy" | Evosmart.itHTC U12 nella schermata di boot | Evosmart.itHTC U12 nella configurazione iniziale | Evosmart.itHTC U12 in recovery | Evosmart.it

 

Ricordiamo che HTC U12 sarà dotato dell’ultimo SoC top di gamma Qualcomm, lo Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, un Display da 6 pollici LCD6 con risoluzione WQHD in formato 18:9, e una batteria da 3500 mAh.

Caratteristiche interessanti, un Design senza notch e la classica ottimizzazione di HTC lato Software: l’azienda taiwanese riuscirà ad imporsi in questo 2018, o rimarrà nell’anonimato? Lo scopriremo nelle prossime settimane, dove verranno svelati nuovi particolari su HTC U12.

 

Via: Gizchina.com

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più