Honor X30 Max
Leaks e CuriositàNovità

Honor X30 arriverà il 16 dicembre? Ecco cosa sappiamo (aggiornamento 13/12)

Nel mese di ottobre Honor ha lanciato la sua nuova serie X30 con X30i e X30 Max. Honor ha programmato il lancio dell’X30 per il 16 dicembre.

Honor X30 Max
Honor X30 Max

Leggi anche:

Honor X30 e il lancio

L’azienda Honor torna con la sua nuova serie X30 e con una data di lancio programmata per il 16 dicembre. Non sappiamo ancora nulla sulle specifiche definitive del nuovo Honor ma, secondo quanto riportano alcuni leakers online, il nuovo smartphone dell’azienda potrebbe avere un chipset Snapdragon 695 5G, un LCD con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una fotocamera circolare dal design della serie Magic3.

Non conosciamo altro. Sappiamo, però, che la serie X è una delle best serie di Honor che ha vantato molti record e numeri da capogiro. Non dobbiamo fare altro che attendere notizie relative all’evento e alla presentazione del nuovo Honor X30.

Specifiche tecniche

In queste ore sono state condivise nuove specifiche tecniche del nuovo Honor X30. Avrà un display Full HD+ con refresh rate da 120 Hz.  Inoltre, la batteria sarà da 66W  con ricarica rapida. Il comparto fotografico sarà composto da 48 + 2 + 2 MP.

Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 200/250 Euro ma dobbiamo attendere il 16 dicembre per tutte le informazioni ufficiali.

Via: aggiornamento: Gizchina

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più