Honor Evento Novembre 2022
Leaks e Curiosità

Honor Magic 5 sarà presentato a fine mese? Forse no.

Sono passate poche ore da quando abbiamo pubblicato la scheda tecnica completa di Honor Magic 5 e delle sue varianti Pro e Prestige. Al contempo, tramite il suo profilo weibo, Honor ha annunciato un evento di lancio che si terrà il 22 ed il 23 Novembre alle 14:30 in Cina (7:30 in Italia). Sembrerebbe logico pensare ad un collegamento tra le due cose ma, forse, non è così.

Leggi anche:

Digital Chat Station Post Evento Honor 2022
Digital Chat Station: niente Honor Magic 5

Honor Magic 5 non verrà presentato a fine mese. Oppure si?

Cerchiamo di fare chiarezza. Honor ha ufficialmente annunciato un evento di lancio il 22 e 23 novembre. All’interno del post si può chiaramente leggere (dopo una passata di Google Translate) che tale evento sarà dedicato a MagicOS e al lancio di un nuovo prodotto flagship.

Se 2+2 fa sempre Honor Magic 5, dovremmo essere tutti d’accordo, giusto? E invece, il celeberrimo Digital Chat Station non sembra essere d’accordo. “E sticazzi?” direte voi, ma il noto leaker cinese non è solito scrivere post a caso, ma andiamo per gradi.

Stando al post, Honor presenterà il MagicOS 7.0 e la nuova Honor80 Series, accompagnata da un nuovo pieghevole, successore di Honor Magic V. Tale pieghevole, tra l’altro, non monterà uno Snapdragon 8 Gen 2 e, oltre ad una riduzione di peso, non dovrebbe avere particolari differenze rispetto alla prima iterazione. Per adesso è tutto, ma qualcosa mi dice che fino al 22 novembre si avvicenderanno altre voci. Sono pronto.

Fonte: DGS | Honor

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più