honor 20 Pro
AndroidLeaks e Curiosità

Honor 20 Pro non avrà il notch! Ecco le prime foto dello smartphone

In questo ultimo periodo tutta l’attenzione è stata rivolta verso i nuovissimi Huawei P30 e P30 PRO. Lasciando da parte questi ultimi, possiamo spostare l’interesse verso il marchio Honor; quest’oggi infatti sono trapelate notizie per quanto riguarda uno dei prossimi arrivi della casa.

Il marchio Honor ha saputo distinguersi negli anni posizionandosi ad un livello importante nel mercato, grazie al suo ottimo rapporto qualità prezzo. Dopo Honor View 20 con il foro e Honor 10, sarà la volta di Honor 20. Quest’ultimo dovrebbe essere il nuovo top di gamma della casa cinese. Molto spesso, i dispositivi Honor tendono a conquistare un pubblico giovanile poichè oltre al design curato, vanta di un prezzo accessibile a tutti.

HONOR 20 PRO : ECCO LE PRIME IMMAGINI

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato un render dell’ Honor 20 Pro che riportava alla mente un design già visto su P30 Pro, lo smartphone sembrava essere molto simile se messo a confronto. Il suo comparto fotografico infatti, dovrebbe essere conforme a Huawei P30 Pro, ma con una disposizione dei sensori differente.

Quest’oggi grazie a DigitalTrends possiamo mostrarvi le prime immagini dal vivo. Fino ad ora vi avevamo mostrato uno smartphone con Notch, ma a quanto pare non sarà così. Le immagini riportate ci mostrando un display ampio, ma con un pannello All View. In questo caso la risoluzione dello schermo sarà di tipo OLED e non LCD, questo permetterà al marchio di integrare l’impronta sotto il display.

Honor punta dunque su un display con foro, soluzione già presente sul mercato ed implementata nella serie View 20.

Lo smartphone sembra promettere bene, in questo design si mostra molto accattivante, potrebbe scaturire molto interesse. Quasi sicuramente offrirà un’ottima scheda tecnica ad un prezzo vantaggioso e minore della casa Huawei.

Honor 20 e 20 Pro supporteranno delle diagonali da 6.1 pollici e 6.5 , la risoluzione sarà in Full HD+ ed inoltre , secondo i rumors, il 20 Pro potrebbe avere Fortnite e Amazon Alexa come app pre-installate.

Il 21 Maggio scopriremo tutto dei nuovissimi Honor.

Via: gizchina

1 commento

Retro Dynamic Holographic su Honor 20 e 20 Pro - Evosmart.it 10 Maggio 2019 at 16:24

[…] Leggi anche: Honor 20 Pro non avrà il notch! Ecco le prime foto dello smartphone […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più