Honor 20 Pro
AndroidNovità

Retro Dynamic Holographic su Honor 20 e 20 Pro

Il 21 Maggio sarà la volta di Honor, il marchio presenterà al pubblico la nuova gamma Honor 20, i dispositivi saranno distinti in : versione base, Pro e Lite. Nei giorni scorsi sono giunte notizie per quanto riguarda la versione Pro del dispositivo, niente notch come si supponeva, ma un semplice foro come Honor View 20.

Leggi anche: Honor 20 Pro non avrà il notch! Ecco le prime foto dello smartphone

La risoluzione dello schermo sarà di tipo OLED e non LCD, questo permetterà al marchio di integrare l’impronta sotto il display. 

Il marchio Honor ha saputo distinguersi negli anni posizionandosi ad un livello importante nel mercato, grazie al suo ottimo rapporto qualità prezzo. Dopo Honor View 20 con il foro e Honor 10, sarà la volta di Honor 20. Quest’ultimo dovrebbe essere il nuovo top di gamma della casa cinese. Molto spesso, i dispositivi Honor tendono a conquistare un pubblico giovanile poichè oltre al design curato, vanta di un prezzo accessibile a tutti.

HONOR 20 E 20 PRO UN NUOVO VIDEO SVELA IL RETRO DYNAMIC HOLOGRAPHIC

Senza dubbio, con questi smartphone Honor punterà tutto o quasi sul comparto fotografico, già la scorsa volta vi avevamo svelato dei dettagli tecnici a riguardo.

Leggi anche: Honor 20 e 20 Pro: ecco le caratteristiche tecniche della fotocamera

Quest’oggi vogliamo spostarci più sul design di questi nuovi smartphone, come ben saprete da anni Honor è riuscita a creare un retro della scocca davvero accattivante, facendo trasparire in esso un grande lavoro per quanto riguarda la costruzione.

Questi Honor 20 avranno un retro Dynamic Holographic, a confermarlo un video teaser. Ciò vuol dire che gli smartphone avranno una colorazione fatta di varie sfumature ( visibili durante l’inclinazione). Anche in questo caso Honor userà la lavorazione multi strato, il marchio punterà su giochi di luce e forme geometriche. 

Il video intitolato” Capture Wonder” mostra un gioco di forme geometriche e colori.

Non ci resta che aspettare l’uscita di questi due gioiellini.

Via: gizchina

1 commento

#7 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 12 Maggio 2019 at 9:02

[…] Retro Dynamic Holographic su Honor 20 e 20 Pro […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più