AndroidLeaks e Curiosità

Google Pixel 4a si mostra in un nuovo concept

il mese di Maggio dovrebbe vedere protagonisti i nuovissimi medio gamma della serie Pixel: 4A e 4A XL. Ad oggi non vi sono certezze a riguardo, ma quasi sicuramente Google ufficializzerà anche quest’anno i suoi device ” economici”. Non dimentichiamoci dell’evento annuale GOOGLE I/O all’interno del quale è consuetudine ufficializzare le novità software, accompagnate da prodotti della gamma.

Leggi anche: Google I/O 2020: ecco le date dell’evento

Chi conosce la gamma di Google sa benissimo quanto il software venga ottimizzato, soprattutto il comparto fotografico. Molto spesso, gli scatti catturati da questi device stuzzicano la curiosità di molti, tant’è che proprio con il modello Pixel 3A, Google ha saputo dimostrare che è possibile realizzare medio-gamma dalle belle foto.

Leggi anche: Pixel 5 XL: ecco il primo render dello smartphone

PIXEL 4A: ECCO UN CONCEPT

Sulla base dei rumor un artista olandese è stato in grado di produrre un concept tutto in 3D. Il progetto ci mostra a 360° come potrebbe essere lo smartphone e, inoltre, lascia sperare che sia dimensionalmente più grande del predecessore.

Leggi anche: Android 11: le novità della prima Developer Preview

pixel 4a

Lo smartphone potrebbe essere mosso dallo Snapdragon 730 con 4GB di RAM ed uno storage interno pari a 64GB. Tuttavia, non crediamo che entrami i device della gamma vanteranno di un supporto alla rete 5G. Per quanto riguarda il prezzo invece, potrebbe aggirarsi sempre sui 400€.

google pixel 4a concept

Una nota per quanto riguarda il display: il Pixel 4A disporrà di uno schermo pari a 5,6 pollici che sarà un pannello in FULL HD+ con refresh rate da 90HZ. Sempre frontalmente sarà presente un foro laterale che andrà a nascondere la singola camera frontale.

Ci teniamo a precisare che non si tratta ancora di immagini ufficiali, tuttavia vi invitiamo a godervi questo bel concept del device in arrivo.

leggi anche: Sony presenta Xperia L4: il primo entry level in 21:9

Via: TuttoAndroid

2 commenti

Curiosi di scoprire tutti i dettagli di Xiaomi Mi 10? Ecco come vederlo in 3D - Evosmart.it 20 Febbraio 2020 at 17:00

[…] Google Pixel 4a si mostra in un nuovo concept […]

Rispondi
Google Pixel 4 si aggiorna alle patch di Marzo - Evosmart.it 3 Marzo 2020 at 9:50

[…] Leggi anche: Google Pixel 4a si mostra in un nuovo concept […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più