AndroidXiaomi

Curiosi di scoprire tutti i dettagli di Xiaomi Mi 10? Ecco come vederlo in 3D

È tempo di top di gamma nel mondo degli smartphone; dopo l’arrivo della serie Galaxy S20, il 13 di Febbraio è stata la volta di Xiaomi. Il marchio cinese ha finalmente ufficializzato il suo top di gamma Mi 10, accompagnato da una variante Pro. Come preventivato, l’asticella del prezzo ha subito delle variazioni importanti, ma non del tutto “drastiche”.

Leggi anche: Google Pixel 4a si mostra in un nuovo concept

XIAOMI MI 10 IN 3D: ECCO COME FARE

Ad oggi però non vi sono notizie per quanto riguarda il suo lancio ufficiale in Europa, tuttavia nell’attesa il marchio ci ha riservato un unboxing davvero originale. Attraverso questa pagina potrete guardare lo smartphone più da vicino e scoprirne tutte le sue caratteristiche;

SCOPRI MI 10 GRAZIE ALL’ UNBOXING 3D

xiaomi mi 10 display

Se siete incerti sull’acquisto del device, questo approccio con lo smartphone vi aiuterà a delucidarvi su alcuni aspetti, grazie al sito da noi indicatovi potrete ingrandire la visuale, cambiare colore alla scocca e molto altro. Inoltre, cliccando sull’icona della fotocamera posizionata a lato destro avrete accesso a tutte le sue caratteristiche.

Xiaomi Mi 10 fotocamera

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro vantano entrambi di un design molto simile al precedente Mi Note 10, essi si presentano con un display dai bordi curvi ed uno schermo forato che integra la fotocamera frontale. La scelta del foro ha prevalso sul notch, soluzione che lascia ampio spazio allo schermo da ben 6,67 pollici. Si treatta di un pannello AMOLED con risuluzione pari a 2340×1080 in Full HD+ e con un refresh rate a 90Hz; Per quanto riguarda il campionamento del touch screen invece, si arriva a 180Hz.

Xiaomi Mi 10 Pro 5G: scheda tecnica e primi sample fotografici
Xiaomi Mi 10 Pro 5G: scheda tecnica e primi sample fotografici | Evosmart.it

Il comparto fotografico vede due soluzioni differenti per entrambi i device: nel Mi 10 abbiamo un sensore primario da 108MP ( Samsung HMX) , seguito da un grandangolare da 13 MP e due sensori per Macro a profondità pari a 2MP.

Leggi anche: In arrivo una mascherina smart? Xiaomi ci pensa e la brevetta

Mi 10 Pro vanta sempre di un sensore primario a 108MP, ma con un grandangolare da 20 ed un teleobiettivo ibrido fino a 10X, seguito da un altro sensore da 12MP e autofocus Dual. Presente è la modalità Super Night 2.0 con la possibilità di girare video in ben 8K.

 

La parte hardware vede protagonista il nuovo processore Qualcomm: Snapdragon 865. Quest’ultimo viene accompagnato da 8/12 GB di RAM ed uno storage interno che va dai 128 ai 256 GB, ovviamente non espandibile.

Nell’attesa di scoprire la data ufficiale per quanto riguarda l’Europa divertitevi a scoprire lo smartphone in modalità 3D.

Leggi anche: Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro sono ora ufficiali: ecco i prezzi e le caratteristiche

Via: gizchina

2 commenti

Black Shark 3: avrà una superbatteria e la ricarica rapida a 65W - Evosmart.it 26 Febbraio 2020 at 12:30

[…] Leggi anche: Curiosi di scoprire tutti i dettagli di Xiaomi Mi 10? Ecco come vederlo in 3D […]

Rispondi
Xiaomi Mi 10 in Europa: annunciata la data di presentazione - Evosmart.it 6 Marzo 2020 at 15:31

[…] Leggi anche: Curiosi di scoprire tutti i dettagli di Xiaomi Mi 10? Ecco come vederlo in 3D […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più