AndroidLeaks e Curiosità

Google Pixel 4 e 4 XL: spunta la data di lancio

Dopo l’arrivo dei nuovi iPhone è arrivato il momento di pensare ai prossii Google Pixel. Per quanto siano emersi diversi dettagli riguardanti questi due device, non è ancora emersa la data ufficiale di lancio. Evan Blass ( fonte attendibile) , attraverso un tweet ha sveltato alcuni dettagli proprio riguardanti la presunta data.

Leggi anche: Apple presenta i nuovi iPhone: poche novità, tante conferme

GOOGLE PIXEL 4 E 4 XL : DATA DI LANCIO

Stando a quanto riportato, i Google Pixel potrebbero essere ufficializzati il 15 di Ottobre, tra poco più di un mese potremmo finalmente dare il benvenuto alla nuova gamma targata Google.

Pixel 4 e 4 XL : data di lancio

I prossimi Google Pixel non hanno più segreti, fino ad oggi abbiamo avuto le certezze di trovarci di fronte a due device con un retro ” poco piacevole”, ma simile a ciò che è il nuovo iPhone, tuttavia nei giorni scorsi sono emersi ulteriori dettagli per quanto riguarda l’estetica. Potremmo trovarci davanti ad una nuova colorazione arancione, seguita ( forse) da un verde menta.

GOOGLE PIXEL 4 : MOTION SENSE ANCHE IN ITALIA?

Stando alle ultime dichiarazioni potremmo “comandare” il Pixel con i gesti anche nel nostro paese, le parole dette sono le seguenti: “Motion Sense funzionerà negli Stati Uniti, in Canada, Singapore, Australia, Taiwan e molti stati europei“. E’ vero che l’Italia non viene citata, ma la dicitura ” molti stati europei” ci fa pensare che tra i tanti ci potremmo essere noi. Saremo così fortunati? Sicuramente testare un telefono con tale funzionalità sarebbe assolutamente intressante, tuttavia per scoprirlo dobbiamo attendere il rilascio ufficiale.

Leggi anche: Google Pixel 4 e 4 XL saranno controllabili senza alcun tocco: ecco il video ufficiale!

Questa volta Google darà vita a due device con più RAM del solito, ovvero 6 GB! Essa sarà accompagnata dallo Snapdragon 855, peccato però per la batteria che non sembra essere stata potenziata di molto rispetto ai precedenti.

Via: tuttoandroid

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più