google pixel 4
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Google Pixel 4 e 4 XL saranno controllabili senza alcun tocco: ecco il video ufficiale!

Arrivano importanti novità per quanto riguarda i prossimi Google Pixel. Come di consueto è la stessa Google a svelarcele, questa volta lo fa attraverso un video caricato sul canale Youtube. Se vi stavate chiedendo cosa ci facessero delle cornici spesse sui render dei Pixel 4, oggi avrete un’importante risposta. Ebbene sì, Google ha progettato ciò che altri non sono ancora riusciti a fare, tuttavia non aspettatevi un semplice FACE-ID targato Apple, ma qualcosa di molto più funzionale.

Leggi anche: Google Pixel 4 XL si mostra in un nuovo render: ecco le immagini

GOOGLE PIXEL 4 AVRA’ LA MOTION SENSE

Se ormai il retro dello smartphone è praticamente confermato, è arrivato il momento di pensare alla parte frontale del device. Quel quadrato riposto sul retro potrà non piacervi, ma grazie alla nuove funzione apportata potrete chiudere un occhio. Chi ama la tecnologia è pur sempre alla ricerca di qualcosa di diverso, di innovativo e soprattutto funzionale. I Google Pixel sono da sempre dei dispositivi all’avanguardia che riescono a garantire un’ ottimizzazione software eccezionale, seguita da una fotocamera con risultati talvolta invidiabili. Ciò che conterà anche questa volta sarà la qualità, tuttavia darete presto il benvenuto ad uno smartphone con gesture in 3D ed una tecnologia Motion Sense per quanto riguarda lo sblocco frontale.

https://www.youtube.com/watch?v=KnRbXWojW7c

I nuovi Google Pixel 4 e 4 XL potranno essere sbloccati attraverso un riconoscimento facciale in 3D del tutto sicuro e funzionale. Non sentirete il bisogno di toccare lo smartphone, poiché sarà in grado di ” fare lui per noi”. All’interno del video viene mostrato il funzionamento dei sensori applicati su questi Pixel, grazie ai quali ( con semplici gesti) potrete passare da un’applicazione all’altra utilizzando una sola mano.

Leggi anche: Google Pixel 4 e 4 XL: spuntano le specifiche tecniche! In arrivo con 6GB di RAM?

Motion Sense sui Google Pixel 4 e 4XL

All’interno del video la ragazza è riuscita a cambiare traccia audio, silenziare una chiamata e disattivare la sveglia, tutto grazie all’ intervento del chip in grado di rilevare la presenza di una persona. 

Ora è ufficiale, daremo il benvenuto a dei nuovi Pixel con la tecnologia Motion Sense! Cosa ne pensate?

Secondo le fonti, tale implementazione potrebbe non essere disponibile per tutti i paesi, tuttavia non ci resta che attendere ulteriori novità. 

Chi possiede un’iPhone starà sicuramente “invidiando” una tecnologia del genere. Il Face-ID di Apple è stato senza dubbio qualcosa di estremamente inimitabile (fino ad oggi), ma perchè non hanno pensato prima loro ad un iPhone con Motion Sense? Si prevede una dura lotta tra le due case di smartphone.

Via: TuttoAndroid

1 commento

Google Pixel 4: spunta un nuovo video concept - Evosmart.it 22 Agosto 2019 at 12:16

[…] Leggi anche: Google Pixel 4 e 4 XL saranno controllabili senza alcun tocco: ecco il video ufficiale! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più