MacBook rumors
AppleLeaks e Curiosità

Apple: dovremmo aspettare ancora un po’ per i MacBook Air e Pro

La nuova newsletter di Gurman condivide novità circa i nuovi prodotti di Apple. Focus sui MacBook Pro ed Air che, a quanto pare, tarderanno ad arrivare.

Apple MacBook Air

Leggi anche:

MacBook Air e MacBook Pro: le novità

Mark Gurman nella sua nuova newsletter settimanale si focalizza sui nuovi MacBook Air e MacBook Pro. A quando pare, i due nuovi prodotti Apple tarderanno ad arrivare. Per quanto riguarda il MacBook Air, questo potrebbe arrivare nel 2022 ma non durante l’evento primaverile. Si prospetta l’arrivo del nuovo prodotto a fine anno. 

MacBook Air M2 leaks
MacBook Air M2 leaks

Il nuovo MacBook Air, secondo quanto dichiarato, potrebbe essere diverso per quanto riguarda l’estetica con nuove colorazioni. la presenza di un design molto più sottile e leggero e la novità del chip M2. Insieme a queste novità, potrebbe esserci anche un display con retroilluminazione mini LED ed un notch dedicato alla fotocamera frontale.

Passiamo ai MacBook Pro che molto probabilmente vedranno la luce nel 2023 e la presenza di varianti con M2 Pro ed M2 Max. Al momento, non si sa nulla di più su modello Pro di Apple. Non ci resta che attendere.

Via: Everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più