AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Xiaomi ha in serbo un’altro Mi 8? Ecco le immagini leaked di Mi 8X

Durante l’evento di presentazione che si è tenuto in Cina il 31 maggio, Xiaomi ha presentato ben tre varianti del suo tanto atteso Mi 8. La variante standard presenta carateristiche tecniche da vero top di gamma, unito ad un comodo sensore per le impronte posto sul retro, insieme alla bellissima versione Explorer, dotata di un retro trasparente, e sensore di impronte sotto il display. Oltre a queste due versioni, è stato presentato anche Mi 8 SE, una variante più economica delle prime due, dotata di un SoC Qualcomm Snapdragon 710.

Xiaomi sembra che abbia tutta l’intenzione di non volersi fermare qui. A giudicare dalle immagini leaked trapelate in rete in queste ore, la casa cinese sta lavorando ad una quarta versione del suo top di gamma chiamata Mi 8X. Le immagini leaked mostrano un dispositivo molto simile nella costruzione e nelle forme a quelle già viste sulla variante standard di Mi 8. Tutto questo grazie ad un retro realizzato in vetro e delle linee meno squadrate rispetto a Mi 8 SE, il che comporta una migliore manegevolezza del device. Ma cosa avrebbe di diverse rispetto alle varianti finora presenti sul mercato?

Ecco il dispositivo immortalato nella variante bianca...ed in quella blu

Secondo i rumors Mi 8X sarebbe mosso da un SoC Qualcomm Snapdragon 710, dotato però di un display OLED (la stessa tipologia di pannello usata nella variante standard ed Explorer). Ciò renderebbe Mi 8X, una perfetta via di mezzo tra la variante standard e quella SE andando a soffisfare tutta quella fetta di utenza che pur non avendo bisogno di tutta la potenza di uno Snapdragon 845, non vogliono rinunciare ad un display a passo con i tempi.

Oltre a queste immagini è stata pubblicata su Weibo una foto che vedrebbe il CEO Lei Jun, con in mano il sopracitato smartphone, segno che il lancio sul mercato è più vicino che mai. Ce ne era davvero bisogno di una quarta versione di Xiaomi Mi  8?

Via GSMArena

2 commenti

Ga_tech 6 Agosto 2018 at 16:00

Secondo me abbracciare più fasce di utenza è sempre una cosa buona, questo però se c’è in gioco anche la proporzione qualità/prezzo.. Quello che mi da più fastidio è che sei mesi dopo magari preparano il lancio di Mi 9. Tutta questa corsa verso i modelli successivi mi fa venir voglia di tornare al nokia N97 che l’ho tenuto per più di 2 anni o al mio primo xiaomi il Mi2s che con i vari modding l’ho tenuto per anni anke come secondo telefono

Rispondi
Guerz86 7 Agosto 2018 at 15:56

Stanno effettivamente esagerando

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più