AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Appaiono in rete le immagini del vetro protettivo di Xiaomi Mi MIX 3

Xiaomi Mi MIX 3 è sicuramente uno dei dispositivi più attesi in questa seconda metà del 2018. C’è molto interesse per questa terza generazione dello smartphone di punta di casa Xiaomi, visto che la serie Mi MIX ha fatto da apripista a dispositivi davvero futuristici grazie ad un design moderno e cornici ridotte. Il Mi MIX 3 risulterà un vero passo avanti rispetto alle precedenti generazioni, che hanno visto un affinamento a livello estetico del primo Mi MIX (un concept phone non ancora pronto a fare la sua comparsa sul mercato).

Leggi anche: Xiaomi Mi Mix 3 non sarà come Oppo Find X ecco il video

Come emerso in un breve video pubblicato su Weibo, Mi MIX 3 sarà dotato di una feature davvero unica in casa Xiaomi, grazie ad un modulo fotografico a scomparsa posto all’interno della scocca, senza però essere motorizzato come quello presente su Oppo Find X.

A conferma del lavoro di perfezionamento che Xiaomi ha messo in atto per il suo nuovo top di gamma, arrivano le prime immagini del vetro protettivo di Mi MIX 3. Partendo dalla cornice superiore, possiamo notare come quest’ultima abbia subito un notevole cambiamento rispetto al Mi MIX 2s. La casa cinese ha deciso di spostare la capsula auricolare e porla in una posizione più decentrata rispetto alla precedente generazione, oltre ad aumentarne notevolemente le dimensioni. Accanto ad essa troviamo una piccola fessura dove, con molta probabilità, sarà posizionato il LED di notifica.

L’introduzione del modulo fotografico a scomparsa ha permesso di ridurre non poco la cornice inferiore. Infatti nelle precedenti generazioni, la casa cinese ha deciso di spostare la fotocamera frontale in basso a destra, costringendo gli utenti a capovolgere lo smartphone ogni volta che avevano la necessità di effettuare un selfie. All’interno del modulo fotografico a scomparsa, Xiaomi vi andrà ad installare la sensoristica necessaria per effettuare lo sblocco tramite riconoscimento facciale, feature che l’azienda ha introdotto su Xiaomi Mi 8.

Via Gizmochina

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più