AndroidXiaomi

Xiaomi Mi Mix 3 non sarà come Oppo Find X ecco il video

In queste ultime settimane si sono susseguiti con più insistenza rumors ed indiscrezioni sul Mi MIX 3, il tanto atteso smartphone borderless della casa cinese la cui presentazione ufficiale é stata fissata in un evento ad hoc che si terrà in Cina il quindici settembre. Dal suo lancio avvenuto nel 2016 con il primo Mi MIX, la fortunata famiglia della casa cinese ha subito nel corso delle ultime generazioni affinamenti e perfezionamenti atti a rendere il dispositivo in sè utilizzabile sempre più usabile nell’uso di tutto i giorni. 

L’immagine pubblicata direttamente dal profilo Weibo di Li Bin uno dei co-fondatori dell’azienda, mette in mostra la soluzione adottata da Xiaomi per implementare il modulo fotografico all’interno della scocca. La soluzione di per sé, é molto simile a quanto visto su Oppo Find X, uno dei primi dispositivi ad adottare tale sistema di fotocamera a scomparsa (oltre all’appena annunciato Magic 2 di Honor).

Leggi anche le offerte di oggi Gearbest

Solamente pochissime ore fa vi abbiamo mostrato la seconda immagine ufficiale del futuro Xiaomi Mi Mix 3, uno Smartphone che potrebbe avere il 5G, oppure tale connettività la vedremo chissà in un prossimo Mi Mix 3S, questo al momento non possiamo ancora saperlo.

Xiaomi Mi Mix 3 appare su twitter, che sia in test una versione con 5G?
Xiaomi Mi Mix 3 appare su twitter, che sia in test una versione con 5G? | Evosmart.it

Sicuramente il 5G è alle porte, anche durante IFA di Berlino abbiamo visto come Motorola abbia già disponibile un modulo 5G. Come sempre dobbiamo sperare che tale rete venga al più presto resa disponibile e fruibile per tutti; il problema connettività in Italia è abbastanza marcato, in moltissime città si fatica ancora ad oggi a navigare in 4G.

Lo Xiaomi Mi Mix 3 se sarà veramente questo mostrato nel video, avrà si una fotocamera a scomparsa come Oppo Find X, ma non avrà un meccanismo motorizzato per l’apertura al contrario invece di Find X. La stessa apertura forse di Honor Magic 2 che vi abbiamo già parlato all’interno del nostro articolo.

Cosa ne pensate?

Via: Xiaomiui

2 commenti

Ga_tech 3 Settembre 2018 at 17:49

Ahahah era col trucco XD però non so se è meglio così che come quello meccanico, perche se lo slide non oppone la giusta resistenza potrebbe aprirsi anche mentre lo infili o esci dalla tasca, mentre quello meccanico sai che rimane sempre chiuso se non sei tu ad attivarlo.. boh, in ogni caso nn vedo l’ora che esce ufficialmente perché è uno dei candidati per il successore del mio V30 🙂

Rispondi
Guerz86 4 Settembre 2018 at 9:03

Attendo di provarlo. Anche io come te non so se sarà un bene o un male.

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più