Sony presenta IMX586: il primo sensore per smartphone da 48 megapixel!
Novità

Come seguire la conferenza Sony di IFA2018 – Nuovi Xperia e non solo

Ormai ci siamo, l’attesa per il grande evento che si svolgerà a Berlino è praticamente giunta al termine. Sono tantissime le aziende che si sfideranno a colpi di annunci, prodotti e colpi di scena ed una delle protagoniste sarà, come sempre, Sony.

L’azienda giapponese non presenterà solo telefoni ma ci sarà spazio per tantissimi prodotti del suo sconfinato portafoglio, siano essi TV, fotocamere, cuffie ecc.

Partono i preordini di Xperia XZ2 Premium in USA
Xperia XZ2 Premium

Il protagonista principale per il nostro settore sarà sicuramente XZ3, recentemente trapelato in tutte le sue colorazioni, che secondo Sony dovrebbe essere la “next big thing” in campo Xperia. Noi come EvoSmart.it saremo presenti alla fiera per darvi una copertura più ampia possibile di tutto l’evento, non solo Sony quindi, ma per chi volesse seguire da casa la fiera c’è la possibilità di vedere le dirette streaming.

Se volete vedere la conferenza Sony vi basterà rimanere su questa pagina e cliccare Play domani alle ore 13:00, in questo modo potrete seguire la live di Sony e scoprire tutte le novità che ha in serbo per noi.

Per tutto il resto vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram dedicato ad IFA 2018, oppure cliccando il banner in alto per rimanere sul nostro sito.

Buona visione!

 

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più