Dopo Netflix, anche Disney+ si appresta a rilasciare il suo abbonamento con pubblicità al prezzo di 7,99 euro al mese (per gli USA) ma, proprio in merito a questo, oggi sono emersi dei nuovi dettagli. Steve Moser ha reso noti alcuni limiti che introdurrà il piano in questione, scopriamoli insieme.
Leggi anche:
- WhatsApp non funziona! Ecco cosa sta succedendo
- Very Mobile: per te 300GB a meno di 10 euro al mese!
- Netflix potrebbe lanciare il suo servizio di cloud gaming
- Disney+ finalmente in 4K HDR su PS5
Moser, analizzando il codice sorgente dell’app, ha estrapolato alcune infomazioni relative a chi sottoscrive l’abbonamento economico. Disney+ Basic non permetterà agli utenti di accedere ad alcune funzioni come SharePlay e GroupWatch, due opzioni che permettono di condividere la visione del contenuto con persone al di fuori della nostra stanza.
Non è chiaro se sarà davvero così, ma la fonte ha provato a contattare Disney senza però ottenere alcun riscontro.
Disney+ Basic (ad-supported tier) tidbit: "Groupwatch and Shareplay unavailable for accounts on the ads tier.” pic.twitter.com/KuTeJiCEtn
— Steve Moser (@SteveMoser) October 24, 2022
All’interno del codice viene riportata questa dicitura: “Groupwatch e Shareplay non sono disponibili per gli account Disney+ con annunci pubblicitari”. Non ci resta attendere ulteriori novità e notizie per averne la certezza.
Fonte: The Verge