Disney+
Film, Serie TV, AnimeNovità

Disney+ finalmente in 4K HDR su PS5

Disney è una delle piattaforme streaming più ambita del momento, non a caso (stando ai numeri) è la più scelta rispetto alla concorrenza che, a quanto si dice, sta subendo un vero e proprio calo. Ancora una volta casa Disney porta una novità tanto attesa, si tratta del supporto al 4K HDR su PS5.

Leggi anche:

Disney+ in 4K HDR su PS5

Arrivano buone notizie per PlayStation 5 e Disney+, ora è finalmente possibile usufruire di una risoluzione maggiore grazie all’app nativa. Disney+ l’ha rilasciata con supporto allo streaming in 4K HDR ed è disponibile e scaricabile all’interno della sezione media che si trova nella console.

Disney+
disney+

Senza dubbio un passo avanti per tutte le persone che utilizzano la console per accedere ai servizi streaming.

Di seguito le dichiarazioni:

“Una parte fondamentale della nostra strategia di espansione globale è incontrare i consumatori ovunque si trovino, motivo per cui siamo entusiasti di migliorare Disney+ per gli utenti di PlayStation 5”, ha affermato Jerrell Jimerson, EVP Product & Design, Disney Streaming. “La possibilità di supportare lo streaming video 4K HDR sulla piattaforma migliorerà anche l’esperienza visiva per i fan”.

 

 

Fonte: flatpanelshd

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più