Shin Megami Tensei V: svelata per sbaglio la data di uscita
EvoGames - Giochi e Console

Shin Megami Tensei V: svelata per sbaglio la data di uscita

Shin Megami Tensei V aveva fatto la sua ultima apparizione quasi un anno fa con breve trailer lanciato in occasione del Nintendo Direct Mini. Allora veniva annunciata l’uscita in contemporanea mondiale in un generico 2021. Oggi con l’avvicinarsi dell’E3 arrivano nuove nuove notizie per il prossimo capitolo dell’apprezzatissima saga JRPG di Atlus.

Leggi anche: Sony pubblicherà altre esclusive PlayStation su PC “al momento giusto”

SVELATA PER ERRORE LA DATA DI USCITA DI SHIN MEGAMI TENSEI V

Dopo una lunga attesa abbiamo una data di uscita per Shin Megami Tensei V: l’11 Novembre del 2021. La data probabilmente doveva essere annunciata in occasione dell’E3, ma è stata pubblicata per errore in anticipo sul sito ufficiale del gioco in Giappone. La data è stata prontamente rimossa dal sito ma non abbastanza prima che la notizia iniziasse a circolare in rete.

Shin Megami Tensei V era stato annunciato addirittura nel 2016 quando ancora Nintendo Switch non aveva un nome definitivo. Da allora le informazioni su questo gioco, così come i trailer sono arrivati col contagocce. Il gioco uscirà in esclusiva su Nintendo Switch, sfrutterà un nuovo engine grafico e manterrà il tipico character design che ha da sempre ha contraddistinto la serie.

Il gioco si svolgerà in una Tokyo desertica di stampo post-apocalittico, più precisamente nel mondo di “Da’ath“. Dove suo malgrado il protagonista verrà trascinato per finire coinvolto in una battaglia tra dei e demoni.

Abbiamo quindi un setting che per certi versi ci ricorda il mondo di Notcurne, terzo storico capitolo della saga. Verrà quindi molto probabilmente riproposta una storia in cui saranno assenti le classiche definizioni di “bene e male”. Sarà il giocatore, nei panni del protagonista, a decidere le sorti del mondo di Da’ath.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più