logo di samsung
Curiosità Offerte Tutte le offerte

Domani partirà il Blue Days di Samsung: ecco alcune regole per richiedere il rimborso

STIMA TEMPO DI LETTURA: 4 min

In un periodo in cui le offerte sembrano non avere fine ci si mette anche Samsung con il suo Blue Days!

Come ogni anno la casa coreana propone un rimborso importante durante un periodo da loro selezionato, quest’anno rinnova il Blue Days e ne annuncia le date ufficiali. Il Blue Days di Samsung partirà dalla giornata dell’ 8 febbraio e sarà valido fino al 24 dello stesso mese. I rimborsi in questione riguardano l’acquisto di uno smartphone o di un tablet, tra gli smartphone vi sono: Il Galaxy Note 9, Galaxy S9, S9+, e Galaxy A9. Per quanto riguarda i tablet: Galaxy Tab S4, S3 e S2 VE.

TORNA IL SAMSUNG BLUE DAYS: RIMBORSI FINO A 200€

A partite dalla data indicata se acquisterete uno degli smartphone elencati o dei tablet avrete diritto ad un rimborso fino a 200€. Le cifre di sconto variano a seconda della scelta, infatti, se l’acquisto ricadrà su un Note 9 riceverete un rimborso pari a 200€, mentre sarà di 150€ se sceglierete un Galaxy S9 o S9+. Per il Galaxy A9 sarà pari a 50€.

Anche per i tablet vale lo stesso, acquistando un Galaxy Tab S4 riceverete un rimborso massimo pari a 200€, mentre andando su S3 di 150€ e per concludere acquistando un Tab S2 VE il rimborso sarà di 50€.

Per usufruire di questo rimborso dovrete procedere con l’acquisto attraverso il sito web o recandovi nei negozi fisici, inoltre dovrete registrare il prodotto sul sito Samsung Members. A partire dal’ 8 febbraio potrete visualizzare tutte le informazioni riguardanti il Blue Days attraverso il sito ufficiale.

ALCUNE REGOLE SUI RIMBORSI

  1. la partecipazione al Blue Days può avvenire solo sull’acquisto di prodotti promozionati durante il periodo indicato e non usati.
  2. La partecipazione avrà validità fino alle 23:59 del 10 marzo 2019
  3. Il valore del rimborso sarà uguale in tutti i punti i vendita ( come riportato) :
  • GALAXY NOTE 9 ( Codice prodotto SM-N960F ) con un rimborso pari a 200€
  • GALAXY S9+ ( Codice prodotto SM-G965F) con un rimborso di 150€
  • GALAXY A 9 ( Codice prodotto SM-G960F) con un rimborso pari a 50€
  • GALAXY TAB S4 ( Codice prodotto T835N-T830N ) con un rimborso di 200€
  • GALAXY TAB S3 ( Codice prodotto T825N ) con un rimborso pari a 150€
  • GALAXY TAB S2 ( Codice prodotto T819N-T719N) con un rimborso di 50€
  1. Per richiedere il rimorso è necessario avere una prova di acquisto, cioè lo scontrino, in alternativa una fattura. E’ importante mostrare una ricevuta che verifichi tale acquisto o un’abbonamento effettuato tramite operatori telefonici.
  • Potrete richiedere un massimale di 2 rimborsi a prescindere dal numero di prodotti acquistati. 

I residenti in territorio italiano per richiedere il rimborso dovranno svolgere questi semplici passaggi:

  1. Accedere al sito ufficiale
  2. Compilare il modulo d’iscrizione inserendo i dati personali, i dati del prodotto e la prova di acquisto.
  3. Oltre ai dati verrà richiesto il codice IBAN per spedire il rimborso, seguito dai dati anagrafici. ( Non è possibile modificare il codice IBAN una volta inserito ).
  4. Di seguito verrà richiesta la conferma e l’accettazione di tutti i termini e le condizioni.
  5. Infine ricevere un’ e-mail che vi informerà di aver preso in carico la vostra richiesta.
  6. Successivamente ricevere le indicazioni per quanto riguarda il vostro ordine.

Se già iscritti al programma Members potrete procedere alla richiesta del rimborso direttamente da li. Una volta effettuato il login potrete recarvi sulla sezione per compilare il modulo.

Nel caso in cui al momento dell’acquisto il prodotto tra quelli in promozione non dovesse essere disponbile in negozio, il punto vendità dovrà rilasciare una ricevuta di prenotazione al cliente e richiedere il prodotto entro le date riportate. Quest’operazione potrà essere effettuata attraverso il numero verde.

Se la vostra richiesta di rimborso sarà decretata valida riceverete un e-mail informativa, nella quale verrà riportata anche la cifra che vi spetta. Entro 45 giorni lavorativi ricevere il rimborso. E’ importante inoltrare dati ben visibili e leggibili al fine di ricevere un’ accettazione della richiesta.

Ricapitolando Samsung richiede:

  • prova di acquisto
  • documenti personali
  • etichetta del codice seriale del prodotto

Queste erano alcune delle indicazioni che potranno esservi utili se vorrete partecipare alla promozione Blue Days che partità dalla giornata di domani.

Fonte: samsung

 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più