IFA 2019 | Philips presenta le sue cuffie con Noise Cancelling
Audio & MultimediaNovità

IFA 2019 | Philips presenta le sue cuffie con Noise Cancelling

Nella giornata di oggi si è tenuta l’evento dedicato alle novità di Philips. La presentazione ha toccato, sia gli ambiti della vita quotidiana, che il reparto multimediale con le novità legate al campo audio e TV del brand. Ad avere un particolare risalto durante la presentazione di oggi sono state le nuove cuffie con Noise Canceling Attivo.

Leggi anche: IFA 2019 | Tutte le novità Samsung

PHILIPS PRESENTA LE NUOVE PH805 CON ACTIVE NOISE CANCELLING

IFA 2019 | Philips presenta le sue cuffie con Noise Cancelling
IFA 2019 | Philips presenta le sue cuffie con Noise Cancelling

La proposta di Philips nel campo delle cuffie con ANC, pone come obbiettivo principale quello di far tornare il brand tra i protagonisti nel campo audio. Pur non volendo sfidare la fascia alta del settore, si presentano come una buona alternativa a soluzioni dei brand più blasonati.

Il design, pulito e senza particolari fronzoli, presenta una quasi totale assenza di tasti fisici, fatta eccezione per il tasto mulifunzione di accensione/spegnimento. Il controllo del volume si effettua tramite scorrimento verticale sulla superficie touch del padiglione, mentre con un veloce tap si cambia tra le tre modalità disponibili: ANC attivo, ANC disattivato e rumori ambientali esterni. Sempre tramite la superficie touch è possibile anche comandare l’Assistente Google.

L’ultima modalità permette traminte i due microfoni esterni di percepire i rumori esterni anche durante l’ascolto musicale. Il sistema di ANC delle PH805 sfrutta due microfoni interni al padiglione e due microfoni esterni. In questo modo le cuffie riescono a sopprimere fino a 27 dB e circa il 95% del rumore di fondo. Le PH805 si affidano a dei driver da 40 mm con supporto al Hi-Res Audio, il tutto in un peso di 235 grammi.

Disponibilità e prezzo:

Le PH805 di Philips saranno disponibili in Germania a partire dal mese di Ottobre al prezzo di 179€. Al momento non abbiamo nessuna informazione sul rilascio per il mercato italiano.

SHB 2515 GLI AURICOLARI TOTAL WIRELESS DI PHILIPS

Sul palco Philips ha presentato anche la sua proposta nel campo degli auricolari total wireless. Le SHB 2515 supportano lo standard Bluetooth 5.0 e promettono, secondo le dichiarazioni di Philips, un’autonomia che arriva fino alle 100 ore grazie alla capiente batteria integrata nella custodia. Inoltre lo stesso case può essere usato come powerbank per ricaricare altri dispositivi (ad esempio uno smartphone).
Di questi auricolari invece non conosciamo al momento ne il prezzo, ne la data di uscita sul mercato.

Fonte: Philips

 

1 commento

IFA 2019 | Philips presenta i nuovi TV OLED+ - Evosmart.it 5 Settembre 2019 at 17:16

[…] IFA 2019 | Philips presenta le sue cuffie con Noise Cancelling […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più