Beastars: finalmente una data per l'arrivo della seconda stagione su Netflix
Film, Serie TV, AnimeNovità

Beastars: finalmente una data per l’arrivo della seconda stagione su Netflix

La prima serie animata di Beastars ha avuto un riscontro positivo sia dalla critica che dal pubblico. Non c’è da stupirsi quindi che ci sia una certa attesa per l’arrivo della seconda stagione su Netflix. Quest’ultima è stata già trasmessa nel corso della stagione televisiva invernale in Giappone. Per noi europei c’è stato da aspettare ma finalmente abbiamo una data.

Leggi anche: Metropolis (2001): 20 anni dopo alla riscoperta del colossal dimenticato

BEASTARS: IL 15 LUGLIO SU NETFLIX ARRIVA FINALMENTE LA SECONDA STAGIONE

L’annuncio della data è arrivato tramite un nuovo trailer pubblicato sul canale YouTube di Netflix Anime. Oltre a scoprire la sigla d’apertura della seconda stagione, nel trailer possiamo avere una prima anteprima sui personaggi che faranno la loro comparsa in questo nuovo arco narrativo. La data fissata per il debutto in Occidente è quella del 15 Luglio 2021.

“Il mondo di Beastars è popolato da animali antropomorfi che sono riusciti a trovare il modo per far coesistere nella stessa società carnivori e erbivori. Ma sotto l’apparente pace e coesistenza tra i due generi, si cela una coesistenza tutt’altro che semplice e non priva di contraddizioni. Le vicende della serie ruotano attorno al Legoshi, un solitario lupo dall’aspetto minaccioso ma dall’animo gentile che però è stato a lungo odiato e temuto da tutti gli altri animali per il suo essere carnivoro. La situazione peggiorerà in seguito all’uccisione di uno studente all’interno della sua scuola.”

La prima stagione è già disponibile su Netfilx, il manga di Paru Itagaki (da cui è tratta l’opera) è in fase di pubblicazione in Italia per opera di Planet Manga.

Via: Animeclick

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più