Apple: potrebbe arrivare l’app nativa di WhatsApp su iPad?

Apple iPad

Secondo quanto riferito da uno dei responsabili di WhatsApp, potrebbe esserci in futuro la possibilità di avere l’app nativa su iPad.

WhatsApp su iPad

Leggi anche:

Apple e un’app nativa di WhatsApp su iPad

Secondo quanto riferito da Will Cathcart, il capo di WhatsApp, potrebbe arrivare non troppo lontano un’app nativa del social di messaggistica su iPad. A quanto pare, in molti hanno richiesto questa novità e il responsabile dell’app non ha eluso l’idea.

Secondo quanto affermato, potrebbe esserci la possibilità di avere un’app nativa di WhatsApp sui dispositivi iPad visto le grandi richieste. Tecnicamente mancherebbe anche Instagram ma a quello ci si pensa poi.

“Abbiamo lavorato molto sulla tecnologia per supportare più dispositivi”- ha affermato Cathcart-“Il nostro Web e le nostre app desktop-continua– ora lo hanno. Se ho più dispositivi attivi, posso spegnere il telefono o perdere la connessione di rete e continuare a ricevere messaggi sul desktop. Sarebbe davvero importante per un’app per tablet, per poter utilizzare l’app anche se il telefono non è acceso. Quindi la tecnologia di base è lì”.

Quindi, di base, ci sarebbe già la tecnologia che permetterebbe l’uso di un’app nativa del social su iPad. Non ci resta, quindi, che aspettare ancora un po’.

Fonte: TheVerge

Post correlati

Google Pixel 8a: spuntano le cover e una è arancione!

iPhone 16: Apple continua a differenziare le dimensioni

Huawei Watch Fit 3 in queste nuove immagini

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più