Wish: addio all’Italia a partire dall’1 Marzo!

Wish

Wish chiuderà in Italia a partire dai primi di marzo. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo del sito. Scopriamo insieme i motivi di questa decisione.

Wish

Leggi anche:

Wish: addio Italia!

E’ notizia di poche ore fa che Wish, il famoso sito di abbigliamento, non sarò più presente in Italia. L’annuncio arriva direttamente dall’azienda che ha deciso di informare i suoi clienti tramite email. Wish chiuderà i battenti italiani a partire dall’1 Marzo.

wish email

La decisione dell’azienda sarebbe dovuta ad nuovo progetto, ossia quello di semplificare la sua attività e migliorare il suo mercato. Infatti, il sito sta interrompendo la sua attività anche in altri paesi. Dall’1 marzo, quindi, non potrai nè scaricare l’app Wish nè fare ordini sul sito. 

Cosa accadrà agli ordini?

Se hai effettuato un ordine sul sito prima dell’1 Marzo, questo verrà erogato senza alcun problema. Il tuo pacco, infatti, arriverà comodamente a casa tua. Dall’1 marzo in poi non potrai più effettuare nessun ordine e alcuni rivenditori italiani Wish potranno cessare il servizio.

Ovviamente, il tuo profilo Wish sarà attivo e potrai sempre controllare e monitorare gli ordini ma solo fino all’1 Marzo.

Fonte: Gizchina

Post correlati

Recensione Poco F6: Più luci che ombre

Nothing OS 2.5.6 arriva su Nothing Phone (2a)

Roborock Qrevo Master debutta in Italia

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più