Presto iOS ti darà la possibilità di accettare i pagamenti con carta ed NFC su iPhone?

Apple iPhone

Sembra proprio che non molto tardi iOS darà la possibilità di accettare i pagamenti sull’iPhone con carte di credito ed NFC. A quanto pare, Apple sta lavorando a questo progetto.

iPhone 13 pro max

Leggi anche:

iOS ti farà accettare i pagamenti con carte di credito e NFC?

A quanto pare, Apple sta lavorando sulla possibilità di inserire l’accettazione dei pagamenti direttamente su iPhone con carte di credito ed NFC. Ad oggi, gli iPhone possono accettare questo tipo di pagamento solo tramite aggiuntivi esterni. Se il progetto vedrà la luce, Apple eliminerà tutto questo.

Secondo quanto emerso online, sia gli utenti che le imprese potranno accettare i pagamenti avvicinando semplicemente la carta di credito o di debito all’iPhone. In realtà, Apple starebbe lavorando a questa novità già dal 2020 con l’acquisizione di una startup, la Mobeewave.

In realtà, non si sa quando effettivamente questa novità verrà introdotta da Apple. Secondo quanto si dice online, Apple potrebbe rilasciare il nuovo pagamento su iPhone anche nei prossimi mesi. Forse, con il nuovo aggiornamento ad iOS.

Via: Iphoneitalia

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più