WhatsApp lavora su un nuovo servizio chiamato “Community”?

WhatsApp Community

WhatsApp non si ferma e, a quanto, pare starebbe pensando anche ad un nuovo social o chat room chiamato Community.

WhatsApp Community

Leggi anche:

WhatsApp pensa ad un nuovo social?

Gli utenti dell’app di messaggistica di WhatsApp saranno letteralmente “invasi” da novità particolari: dall’utilizzo del social su più dispositivi, nuove funzionalità per i messaggi vocali e di testo. Ma novità tra le novità potrebbe essere anche Community, un nuovo progetto di WhatsApp.

Alcuni leakers hanno scoperto all’interno della versione beta 2.21.21.6 diverse stringhe di codice che sembrerebbero far riferimento ad una nuova sezione o elemento presente in WhatsApp. Una particolare stringa, infatti, farebbe far pensare ad una ipotetica entrata sull’app tramite invito che permetterebbe agli utenti di incontrarsi e interagire.

Gli inviti potrebbero essere condivisi tramite codice QR. In un’altra sezione di codice si legge : “Chiunque abbia WhatsApp può seguire questo link per unirsi alla comunità. Condividilo solo con le persone di cui ti fidi.” Tutto ciò ci fa pensare a dei gruppi chiusi (?) con eventuali amministratori che, insieme ai moderatori, creerebbero una “comunità”. Al momento non sappiamo altro ma vi terremo aggiornati.

Via: Telefonino.net

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più