Vodafone lancerà la eSim: ecco quanto costerà

La Vodafone è pronta a lanciare in Italia le eSim.

vodafone eSim

Vediamo insieme di cosa si tratta e quanto costeranno.

Le eSim Vodafone

L’azienda telefonica Vodafone sarebbe pronta a lanciare sul mercato italiano le nuove schede al costo di 1 euro. La notizia proviene da diversi rumors che farebbe arrivare le Sim già in diversi negozi.

Leggi anche: Trony lancia i nuovi volantini validi fino al 15 aprile

Secondo le stesse voci, le eSim Vodafone sarebbero in consegna presso i diversi punti vendita del gestore italiano proprio in questi giorni. La confezione è totalmente plastic free e avranno un costo di 1 euro sia per i nuovi clienti sia per coloro che richiederanno la versione digitale della propria SIM.

Informazioni utili

Le eSim Vodafone saranno vendute probabilmente anche online. Al cliente, infatti, verrà inviato tramite email un QR code da scansionare in modo da abbinare la SIM allo smartphone.  Queste potranno essere associate a vari dispositivi (uno alla volta) senza cambiare il QR Code e senza costi aggiuntivi per ogni cambio.

Potrebbe interessarti anche: Vodafone: arrivano i rincari da 1,99 euro al mese

Al momento non sappiamo ancora quando sarà aperta la vendita delle eSim e non ci sono comunicazioni ufficiali del gestore in merito a questa notizia.

Via: Tariffando.it

Post correlati

TIM: in arrivo un nuova rimodulazione fino a 2,49€ al mese in più

Amazon Gaming week: tutte le migliori offerte

iPhone 16: Apple continua a differenziare le dimensioni

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più