vivo X90 Pro in arrivo: ecco colorazioni, tagli di memoria e prezzo

VIVO X90 Pro e VIVO X90 Pro+

Finalmente sembra essere arrivato il nostro momento, e l’attesissima gamma vivo X90 arriverà anche sul nostro mercato. Il debutto è ormai ufficiale, e nonostante il più performante X90 Pro+ resti confinato in patria, i due device che arriveranno in Europa hanno comunque molto da dire. La line-up flagship di vivo, anche per l’Italia, prevedrà il modello standard, X90, e vivo X90 Pro. Proprio quest’ultimo è protagonista delle indiscrezione di oggi.

Leggi anche:

vivo X90 Pro

Secondo quanto riportato, il modello Pro arriverà presto in Europa in un’unica configurazione da 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Come anticipato da alcuni leak sarà inoltre distribuita nella sola variante Legendary Black. Il rapporto fornisce inoltre un range di prezzo per la prossima proposta top di gamma di vivo per l’Europa. Il prezzo suggerito dal tweet sarebbe in un range tra i 1100 ed i 1200 euro.

Ricordiamo che vivo X90 Pro è alimentato da Dimensity 9200, anche se per la versione global alcune voci suggerivano un cambio di SoC a favore del Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. Sul fronte memorie abbiamo ovviamente RAM LPDDR5 e storage UFS 4.0. L’autonomia si affida ad un modulo da 4870 mAh, con supporto per la ricarica rapida da 120 W e ricarica wireless a 50W.

Il comparto fotografico adotta una tripla camera da 50 + 50 + 12 Megapixel con sensore principale Sony IMX866 OIS a cui si affiancano grandangolo e zoom 2x.

Fonte: twitter

Post correlati

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Samsung dà ufficialmente il via alla campagna olimpica e paralimpica per il conto alla rovescia verso Parigi 2024

realme C65 arriva in Italia per stabilire nuovi standard

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più