MIUI 14: ecco i prossimi device POCO che si aggiorneranno ad Android 13

Le tre fotocamere posteriori, capeggiate dal sensore da 108 MP

Con la presentazione dei suoi ultimi due device della gamma X5, POCO ha anche annunciato i suoi piani riguardo la distribuzione dell’ultima interfaccia utente. La MIUI 14, basata su Android 13, arriverà presto sulla maggioranza dei device del brand.

Leggi anche:

MIUI 14

I device POCO che riceveranno presto la MIUI 14

Il rilascio avverrà in due fasi, e vedremo quindi arrivare la MIUI 14 per POCO prima sui device di fascia superiore. In seguito Android 13 arriverà anche su molti smartphone medio-gamma del brand e sugli entry-level.

Si parte quindi da un pool di 8 device, che comprendono sia smartphone della serie F che della serie X. I prossimi a ricevere la nuova interfaccia utente con l’ultima versione di Android saranno infatti POCO F3 e F3 GT, POCO F4 e F4 GT, accompagnati da POCO X3 Pro, X3 GT e POCO X4 GT.

La fase successiva riguarderà poi molti device della serie M, a partire dai POCO M5, passando per POCO M4 Pro, sia in versione 4G che 5G, e M4, POCO M3 e M3 Pro, fino a POCO M2 e M2 Pro. Tra gli altri device che riceveranno l’update in un secondo momento ci sono anche POCO F2 Pro, POCO X3 e X3 NFC e POCO X4 Pro 5G. Ricordiamo inoltre che pur ricevendo l’ultima interfaccia utente MIUI 14 per POCO, i modelli M3, M2 e M2 Pro continueranno ad eseguire Android 12.

Via: gizchina.com

Post correlati

ASUS presenta ASUS Vivobook S 15, il suo primo Copilot+ PC dotato di funzionalità AI di Windows 11

Microsoft annuncia i PC Copilot+

Lenovo potenzia i PC Copilot+ con Yoga Slim 7x e ThinkPad T14s Gen 6

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più