vivo T2 avvistato su Geekbench a pochi giorni dal debutto

Con l’avvicinarsi della sua presentazione in India, attesa per l’11 aprile, vivo T2 ci offre un assaggio delle sue performance grazie a Geekbench.

Leggi anche:

vivo T2

Il device V2240 è stato infatti avvistato nel database della piattaforma di benchmark, e sembrerebbe essere proprio vivo V2. La versione pronta al debutto indiano arriva però con qualche novità. Il device adotta infatti un chipset “Holi”, alias di Snapdragon 695 e di Snapdragon 480.

Non si tratta di soluzioni votate alle prestazioni, ma lo Snapdragon 695 utilizza core A78 più recenti rispetto all’A76, e stando ai punteggi sembrerebbe proprio lui il candidato. Ad affiancarlo c’è, in questo caso, una RAM da 6 GB, ed il device esegue Android 13. Il modello in esame ha totalizzato 678 punti in single-core e 1933 punti in multi-core.

Stando alle ultime indiscrezioni, sappiamo che sia vivo T2 che il T2x avranno display AMOLED FHD+ con una luminosità massima di 1.300 nit, sample rate di 360 Hz ed un alto refresh rate, non meglio specificato. Presto potremo scoprire però nuovi dettagli ufficiali.

VIA

Post correlati

Huawei annuncia HUAWEI WATCH FIT 3

Arriva in Italia il nuovo Pixel Tablet

Ecco Pixel 8a: il telefono con l’AI di Google a un prezzo accessibile

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più