Samsung Galaxy Z Flip5 e Z Fold5: ecco i nuovi comparti fotografici

Samsung Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4 ricevono One UI 5.0 beta

Dopo alcune anticipazioni su colorazioni e prestazioni dei prossimi foldable Samsung, ecco arrivare i dettagli sul loro parco camere. I comparti fotografici di Samsung Galaxy Z Flip e Z Fold hanno mostrato miglioramenti significativi già lo scorso anno e adesso possiamo cominciare a farci un’idea di cosa ci aspetta con la prossima generazione.

Leggi anche:

Samsung Galaxy Z Flip5 e Z Fold5

Secondo le indiscrezioni del leaker Yogesh Brar, il Galaxy Z Fold5 offrirà gli stessi sensori di 50MP principale, 12MP ultra grandangolare e 10MP teleobiettivo del Galaxy Z Fold4. Il Z Flip5 manterrà anche la doppia fotocamera da 12MP con obiettivi grandangolare e ultra-grandangolare.

Nonostante non ci siano entusiasmanti novità in termini di Megapixel, la buona notizia è che i telefoni dovrebbero arrivare con nuovi sensori fotografici, il che dovrebbe tradursi in una qualità dell’immagine migliore. Non è chiaro però se tutti i sensori saranno aggiornati o solo alcuni.

Il rapporto menziona inoltre un miglioramento del design della cerniera, schermi esterni più grandi e l’utilizzo del chipset esclusivo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 per Galaxy.

VIA

Post correlati

Recensione Pura 70 Ultra: lo smartphone per pochi?

I 10 migliori prezzi Amazon di oggi

Questi mockup mettono a confronto iPhone 16 Series con iPhone 15 e iPhone 15 Pro

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più