Twitter Spaces introduce un co-host per moderare e gestire le stanze

Twitter

Twitter sta aggiornando Spaces per consentire agli host di designare fino a due co-host per le sue stanze in modo da moderare e monitorare le attività all’interno del social e proteggere ulteriormente i suoi utenti.

Twitter Spaces co-host

Leggi anche:

I nuovi co-host di Twitter Spaces

Il social network introdurrà un co-host per moderare e monitorare le stanze e gli utenti. Una volta invitati, i co-host hanno quasi tutti gli stessi privilegi di moderazione e gestione dell’host principale: possono parlare, invitare altri membri della stanza a parlare, bloccare i tweet, avviare le persone dalla stanza e altro ancora.

Tuttavia, ci sono alcune limitazioni: solo l’host principale può invitare o rimuovere altri utenti e solo lui può chiudere la stanza. Il co-host, invece, non può invitarne un altro ma avrebbe  la funzione di espandere il numero di partecipanti all’interno della stanza di Twitter Spaces dando la possibilità di parlare contemporaneamente.

Ora ci saranno, quindi: un host, due co-host e dieci partecipanti attivi contemporaneamente. La nuova funzionalità di Twitter Spaces è ancora in fase di sviluppo e sicuramente potrà aiutare il social ad evitare “situazioni sgradevoli” all’interno delle stanze.

Fonte: TheVerge

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più