Twitter implementa l’accesso con Apple su iPhone e iPad

Twitter

Twitter ha finalmente introdotto l’accesso al suo social attraverso Apple sia su iPhone che su iPad.

Twitter

Leggi anche:

Twitter e il nuovo accesso su iPhone

La nuova funzione “Accedi con Apple” di Twitter è ora ampiamente disponibile per gli utenti di iPhone e iPad grazie ad un beta test fatto all’inizio di questo mese. Il download per la famosa app del “cinguettio” presenta un’opzione per “Continua con Apple”, disponibile insieme alle opzioni “Continua con Google” o “Crea account”.

Accedendo con  Accedi con Apple, gli utenti del social network che desiderano creare un nuovo account possono farlo con i loro ID Apple e possono scegliere di nascondere i loro veri indirizzi e-mail dalla piattaforma. La registrazione al social è molto semplice, come confermare un account con Face ID ma riportando comunque data di nascita e altre informazioni.

Ci sono, però alcune limitazioni: visto che  Accedi con Apple non crea una password, può essere difficile modificare l’indirizzo e-mail di un account, selezionare un nuovo nome profilo o disattivare un account. Il social Twitter, inoltre, ha dichiarato che la nuova funzione “Accedi con Apple” sarà presto disponibile anche sul web.

Fonte: Macrumors

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più