“I just killed it”: Twitter torna indietro sul badge Official

Twitter ritira il badge Official

Se vi foste chiesti che fine ha fatto il nuovo badge official appena introdotto da Twitter, sappiate che Musk lo ha ucciso! I frenetici cambiamenti della piattaforma lasciano a bocca aperta anche i più assidui frequentatori del social, ma a quanto pare si tratta soltanto dell’inizio di una lunga serie di “cose stupide”.

Leggi anche:

Elon Musk uccide il nuovo badge official di Twitter

La vicenda si svolge ovviamente su Twitter, dove il noto producer Marques Brownlee dopo aver speso qualche parola sulla presenza del nuovo badge di verifica si accorgeme, dopo poco, della sua assenza. Quando Brownlee fa notare la cosa, è proprio Musk a rispondergli con un lapidario “I just killed it”.

L’uccisione del nuovo badge ci lascia quindi con tanti dubbi che la vicepresidente di Twitter Esther Crawford è stata pronta a chiarire. A quanto emerge, il badge official sarà infatti assegnato soltanto ad enti governativi e commerciali, almeno inizialmente.

Musk ci mette comunque in guardia sul fatto che saranno mesi turbolenti per la piattaforma, e che continuerà con piccoli e grandi cambiamenti.

Per ora, quello che è certo, è che se volete la vostra spunta dovrete pagarla! Via: benzinga

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più