Twitter: il badge blu di verifica costerà 8 dollari al mese

Twitter

Dopo l’acquisto di Twitter, Elon Musk sta facendo parecchio discutere; sono in corso ulteriori modifiche, licenziamenti e quant’alltro, ma è anche stata introdotta una novità legata alla spunta blu. A quanto pare, il tanto desiderato badge di verifica sarà disponibile per tutti anche se non a titolo gratuito. Tutti potranno vantare di un account verificato, ma solo ad una condizione: abbonarsi.

TWITTER: SPUNTA BLU PER TUTTI MA A PAGAMENTO

Le prime modifiche di Twitter riguardano il badge blu di verifica, da ora attivabile da tutti ma con un costo mensile. Inizialmente i rumor sostenevano un prezzo più maggiorato per l’implementazione che, alla fine, non si è dimostrato tale. Il badgè apparterà all’abbonamento Twitter blue che, per l’appunto, costerà 8 dollari al mese rispetto agli attuali 4,99.

Dunque, per usufruire di questa spunta blu dovrete essere semplicemente degli abbonati a Twitter Blue. Quali sono i vantaggi? Con il badge di veritica avrete delle priorità nelle risposte, nelle ricerche e, infine nelle menzioni. Inoltre, avrete la possibilità di pubblicare video e audio lunghi e, infine, inserire un tag secondario sotto il nome dei personaggi pubblici.

Non sappiamo quando arriverà in Italia, ma In alcuni paesi come Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda è già stato reso disponibile.

Via: Androidcentral

Post correlati

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Netflix ha raggiunto 40 milioni di utenti con il suo abbonamento con pubblicità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più